Connect with us
Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 19  a venerdì 23 dicembre Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 19  a venerdì 23 dicembre

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 8 febbraio: Gloria e Ezio di nuovo vicini

Published

on

Incredibili colpi di scena avverranno in occasione della puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa l’8 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera con protagonisti gli attori Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi annuncia che Gloria Monreau e Ezio Colombo si avvicineranno nuovamente grazie a Gemma.

Ecco tutti i dettagli.

 Il Paradiso delle signore, puntata 8 febbraio: Gloria e Ezio si avvicinano pericolosamente

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì 8 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gemma apparirà consapevole di aver commesso un grave sbaglio. L’amazzone, infatti, è sicura di aver sbagliato a terrorizzare Gloria tramite una lettera minatoria. Un gesto, che ovviamente le penserà moltissimo sulla coscienza. Inoltre, la Zanatta jr starà male perché capirà che oltre al danno è arrivata la beffa. In particolare, la lettera minatoria ha creato l’effetto contrario ovvero Gloria e Ezio si sono avvicinati pericolosamente.

 Il Paradiso delle signore, puntata 8 febbraio: Gloria e Ezio si avvicinano pericolosamente

Ferdinando affascinato da Ludovica

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa l’8 febbraio sui teleschermi di Rai 1, Marco deciderà di aiutare la zia dopo aver ascoltato la versione del commendatore. Il giornalista, infatti, sembrerà molto affezionato ad Adelaide, dimostrandosi di essere anche molto furbo. Per questo motivo, il ragazzo studierà una mossa ad hoc.  Marco, infatti, avrà un’idea per distogliere l’attenzione della polizia sulla contessa e sul caso di Achille Ravasi, che ruota attorno a lei. Per metterlo in pratica, il giovane avrà bisogno di richiedere l’aiuto di Flora.

Il Paradiso delle signore, Ferdinando affascinato da Ludovica

Nel frattempo, Ferdinando di Torrebruna inizierà a farsi conoscere tra gli ospiti del circolo. Tra tutte le persone che incontrerà nell’esclusive club d’élite di Milano, l’uomo rimarrà affascinato da Ludovica. Vittorio, invece, aiuterà concretamente Sandro a mettere in atto una strategia per riconquistare Tina. Tuttavia, la cantante reagirà molto male alla sorpresa del marito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni