Connect with us
Il paradiso delle signore, trame 13-17 marzo: Gemma decide di fuggire Il paradiso delle signore, trame 13-17 marzo: Gemma decide di fuggire

RAI

Il paradiso delle signore, trame 13-17 marzo: Gemma decide di fuggire

Published

on

Tante novità avverranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 13 al 17 marzo su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano Gemma Zanatta deciderà di fuggire mentre Alfredo vorrà rendere pubblica la sua storia con Alfredo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 13  a venerdì 17 marzo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 13  a venerdì 17 marzo 2023 in prima visione tv annunciano grandi colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gemma deciderà di non accettare la soluzione proposta da Ezio e Veronica per la sua gravidanza. Pertanto, la venere organizzerà un piano per scappare dal suo destino. Matilde non saprà ancora se stare dalla parte di Tancredi e Umberto mentre Elvira si accingerà a prendere lezioni di guida. Don Saverio non sospetterà che Clara abbia ripreso con il ciclismo. Gloria, invece, apparirà comprensiva nei confronti di Ezio nonostante pensi a cambiare definitivamente la sua vita. Infine Diletta si presenterà nello studio di Vittorio con un cestino da picnic.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 13  a venerdì 17 marzo

Veronica scopre il piano di fuga di Gemma

Nelle puntate 13-17 marzo de Il Paradiso delle signore, Maria e Vittorio crederanno che Irene e Alfredo siano fidanzati. Matilde, invece, penserà di esportare gli abiti da sposa all’estero per salvare le finanze del grande magazzino. Don Saverio scoprirà che Clara è diventata una promessa del ciclismo, tanto da prendersela con Armando. Ludovica, invece, prenderà più tempo dopo la proposta di Ferdinando di volerla sposare il prima possibile. Veronica scoprirà il piano di fuga di Gemma. Armando, intanto, cederà alle richieste di Don Saverio. Alfredo avrà intenzione di vivere la storia con Irene alla luce del sole.

Il Paradiso delle signore, Veronica scopre il piano di fuga di Gemma

Matilde pregherà Umberto di salvare le sorti del grande magazzino. Ezio, invece, pretenderà che Gemma affidi a lui e Veronica il bambino che porta in grembo. Irene confesserà a Maria di avere una storia con Alfredo. Marcello, intanto, apparirà geloso di Ludovica, tanto da chiedere notizie a Flora. Gemma prenderà una decisione sul futuro del bambino che attende.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni