Tante novità avverranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 14 al 17 febbraio su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano Maria Puglisi finirà al centro di un triangolo amoroso.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da martedì 14 a venerdì 17 febbraio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da martedì 14 a venerdì 17 febbraio 2023 in prima visione tv annunciano grandi colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Umberto apparirà preoccupato per la reticenza di Flora. La stilista infatti avrà intenzione di informare Vittorio di essere a conoscenze dell’affare di Palazzo Andreani. Maria farà un regalo a Francesco per ringraziarlo dell’aiuto svolta al grande magazzino e per convincerlo a continuare con la sua passione con il cucito. Intanto, Mattia aiuterà Vito a trovare uno specifico fiore da donare a Maria. Le veneri, invece, parteciperanno ad un’iniziativa promossa da Vittorio in occasione di San Valentino. Matilde e Tancredi partiranno per Saint Moritz. Gemma, invece, si lascerà andare con Carlos in occasione della festa degli innamorati. Per questo motivo, Veronica apparirà curiosa di sapere di più sulla serata tra sua figlia e il suo accompagnatore, tanto da tempestarla di domande.
Vito geloso di Francesco che ha un interesse per Maria
Nelle puntate 14-17 febbraio de Il Paradiso delle signore, Marcello ascolterà Elvira narrare del suo uomo ideale. Pertanto, l’uomo convincerà la ragazza a farsi avanti durante l’evento organizzato da Vittorio. Flora tranquillizzerà Umberto in quanto non racconterà a nessuno del suo segreto. Tuttavia, la donna pretenderà qualcosa in cambio. Chiara Albani, intanto, busserà alla porta di Ezio. I fan scopriranno che la nuova arrivata è la donna che Gloria ha salvato durante il travaglio ed denunciata per aver preferito salvare la madre invece del feto. Ezio sarà incerto se fare incontrare Chiara con la moglie. Vittorio, a questo punto, gli suggerirà di informare la capo-commessa della verità.
Flora pretenderà che Umberto la sposi alquanto prima invece lui prenderà tempo. Vito inizierà ad essere geloso di Francesco che mostrerà un interesse verso Maria. Il concorso “Cuori solitari” entrerà nel vivo. A tal proposito, i partecipanti spereranno di trovare l’anima gemella. Ma ecco, che alcune cose non andranno per il verso sperato. Gloria, invece, deciderà di incontrare Chiara, scoprendo che tutto quanto sarebbe potuto andare in modo molto diverso. Ferdinando e Umberto decideranno di ostacolare la permanenza di Marcello al circolo. Infine Gloria e Ezio partiranno insieme per un viaggio di lavoro dove accadrà qualcosa di inaspettato tra di loro.