Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 14-18/02: Agnese sa il segreto di Rocco Il Paradiso delle signore, trame 14-18/02: Agnese sa il segreto di Rocco

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 14-18/02: Agnese sa il segreto di Rocco

Published

on

Tanti colpi di scena avverranno in occasione delle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 14 al 18 febbraio su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano Agnese Amato scoprirà il segreto di Rocco, rimanendone sconvolta.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate dal 14 al 18 febbraio

Le  anticipazioni di Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in programma da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio su Rai 1 rivelano che Ezio abbandonerà la casa dopo aver scoperto della lettera minatoria scritta da Veronica nei confronti di Gloria. Dante e Fiorenza, invece, organizzeranno un piano per colpire Umberto, approfittando dell’assenza di Adelaide.  Ezio ritornerà sotto il tetto coniugale in occasione della festa di San Valentino, annunciando l’intenzione di rimandare le nozze. A tal proposito, Veronica impedirà alla figlia di raccontare a Colombo la verità sulla lettera minatoria. Sandro cercherà di riconquistare Tina. Per questo motivo, cercherà di fare in modo che Orlando inserisca una canzone per sua moglie all’interno del musicarello. Infine Ezio farà pace con Veronica, sebbene le difficoltà non siano ancora superate.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate dal 14 al 18 febbraio

Agnese scopre che Rocco ha un’altra donna all’oscuro di Maria

Nelle puntate 14-18 febbraio de Il Paradiso delle signore, Agnese dirà ad Armando che Rocco ha un’altra donna all’oscuro di Maria. Intanto Gloria assisterà ad una donna in travaglio. Un gesto che farà riavvicinare ulteriormente la capo-commessa a Ezio. Flora, invece, ammetterà di essere legata ad Umberto, tanto da trascorrere una notte di passione con lui. Gemma scoprirà che Ezio e sua madre hanno rimandato le loro nozze mentre Stefania capirà che la sorellastra le sta nascondendo qualcosa. Dante, intanto, vorrebbe mettere le mani sulla lettera scritta da Umberto a Flora dove ammette le sue responsabilità sulla morte di Achille. Salvatore chiederà la mano di Anna per poi mostrarle la casa appena acquistata. Infine Vittorio farà in modo che Tina e Sandro trascorrono una serata al grande magazzino.

Il Paradiso delle signore, Agnese scopre che Rocco ha un'altra donna all'oscuro di Maria

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni