Connect with us
RAI Il Paradiso delle signore, trama 25 aprile: Gemma ricatta Stefania RAI Il Paradiso delle signore, trama 25 aprile: Gemma ricatta Stefania

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 15-19 novembre: Gemma inganna Stefania

Published

on

Tante novità avverranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore in onda dal 15 al 19 novembre su Rai 1. Le trame della soap opera svelano che Gemma Zanatta organizzerà una trappola ai danni della sorellastra Stefania Colombo.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 15 a venerdì 19 novembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore rivelano che nelle puntate da lunedì 15 a venerdì 19 novembre accadranno numerose novità. In dettaglio, Gemma sarà assunta a tutti gli effetti come Venere. A tal proposito, la ragazza rimarrà affascinata dalla bellezza di Marco, il nipote di Adelaide. Tra i due ci sarà subito un feeling particolare. Ludovica, invece, dirà a Flora che suo padre Achille era un truffatore. Allo stesso tempo, Umberto convincerà la stilista di essere estraneo alle vicende di suo padre, morto in circostanze misteriose in America. Più tardi, le veneri accoglieranno l’arrivo di Flora al grande magazzino con molto entusiasmo. Esse, infatti, scopriranno che una rivista li ha riservato uno spazio. In particolare, Stefania chiederà di assistere all’intervista in quanto molto interessata al giornalismo. Roberto convincerà Anna ad accettare l’invito a cena di Salvatore.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 15 a venerdì 19 novembre

Stefania apprende che Gemma l’ha ingannata

Nelle puntate 15-19 novembre de Il Paradiso delle signore, Salvatore apparirà felice e innamorato nonostante sia all’oscuro della verità sulla partenza di Giuseppe. Gemma, invece, sarà sempre più gelosa del rapporto tra Ezio e Stefania. Per questo motivo, le giocherà un brutto scherzo. Intanto, la Colombo riceverà un segno di riconoscimento da parte di Vittorio dopo aver spiccato nel giornalismo durante l’intervista a Flora. Gemma, invece, incontrerà nuovamente Marco al Circolo insieme a sua madre Veronica e Ezio. Proprio quest’ultimo scoprirà che la figliastra ha dimenticato di avvisare Stefania della loro cena. Per questo motivo, la Colombo apprenderà che la sorellastra l’ha ingannata, tanto da informare suo padre e Veronica. I due adulti, a questo punto, non esiteranno a mettere la Zanatta in punizione. Gloria, invece, suggerirà ad Ezio di non affrettare l’inserimento della loro figlia in casa Colombo. Una richiesta, che susciterà le ire del   direttore della Palmieri.

Il Paradiso delle signore - Stefania apprende che Gemma l'ha ingannata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni