Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 16-20/1: Vittorio cambia lavoro, torna Marco Il Paradiso delle signore, trame 16-20/1: Vittorio cambia lavoro, torna Marco

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 16-20/1: Vittorio cambia lavoro, torna Marco

Published

on

Tanti colpi di scena avverranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 16 al 20 gennaio su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Vittorio Conti deciderà di cambiare lavoro dopo aver accettato una proposta. Marco Sant’Erasmo, invece, annuncerà il suo ritorno a Milano.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 16 a venerdì 20 gennaio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 16 a venerdì 20 gennaio 2023 in prima visione tv annunciano grandi colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Veronica riprenderà il suo lavoro al grande magazzino mentre Palma sarà alla ricerca di uno nuovo dopo il suo arrivo a Milano. Vittorio, invece, si rifiuterà di recarsi a ritirare un premio vinto grazie alla sua campagna pubblicitaria con Matilde. Marcello scoprirà del fidanzamento ufficiale di Ludovica e per questo prenderà una decisione importante per il suo futuro. Adelaide aiuterà Matilde e Vittorio a fare pace. Intanto, Francesco cercherà di guadagnarsi la fiducia di Salvo. Proprio quest’ultimo chiederà aiuto ad Armando per impedire a Marcello di trasferirsi in Australia.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 16 a venerdì 20 gennaio

Vittorio accetta una proposta di lavoro, Marco annuncia il suo ritorno

Nelle puntate 16-20 gennaio de Il Paradiso delle signore, Armando chiederà aiuto ad Adelaide per convincere Marcello a non partire. Veronica, invece, sarà gelosa della complicità tra Ezio e Gloria mentre Ludovica cercherà di avere un confronto con l’ex fidanzato, intenzionato a lasciare Milano. A tal proposito, Adelaide prometterà a Barbieri una cospicua parte di denaro ricavata dalla vendita di Palazzo Andreani. Alla fine, il ragazzo rinuncerà alla partenza.

Il Paradiso delle signore Vittorio accetta una proposta di lavoro, Marco annuncia il suo ritorno

Vittorio accetterà una proposta di lavoro in una casa automobilistica, dicendo addio al grande magazzino. La famiglia Colombo festeggerà l’acquisto di un capannone dove Ezio ha intenzione di aprire la sua azienda. Tancredi, invece, diventerà geloso di Matilde dopo aver assistito ad una telefonata con Vittorio. Umberto rassicurerà il fratello di Marco che riuscirà a mettere fuori gioco Conti e il grande magazzino. Infine Francesco impedirà a Vito e Maria di baciarsi per la prima volta mentre Marco annuncerà il suo ritorno.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni