Connect with us
Il paradiso delle signore, trame 20-24 febbraio: Roberto scopre il segreto di Carlos Il paradiso delle signore, trame 20-24 febbraio: Roberto scopre il segreto di Carlos

RAI

Il paradiso delle signore, trame 20-24 febbraio: Roberto scopre il segreto di Carlos

Published

on

Tanti colpi di scena avverranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 20 al  24 febbraio su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano Roberto Landi scoprirà qualcosa di inasspettato su Carlos, il nuovo interesse amoroso di Gemma Zanatta.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio 2023 in prima visione tv annunciano grandi colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gloria e Ezio si sentiranno a disagio con i famigliari dopo aver trascorso una notte di passione. Clara avrà intenzione di prendere la patente di guida. Umberto e Ferdinando decideranno di farsi aiutare da Mattia Costa ad ostacolare la missione di Marcello al circolo. Gemma, invece, cercherà di convincere Clara a fare un pensiero su Alfredo che però sembrerà avere occhi solo per Irene. Intanto, Roberto scoprirà dettagli preoccupanti sulla vita di Carlos. Gloria vorrebbe che suo marito prendesse una decisione. Quest’ultimo confiderà a Vittorio di essere diviso tra sua moglie e Veronica. Dall’altra parte, Gloria confiderà i suoi problemi di cuore ad Armando.

Il Paradiso delle signore Succede qualcosa d'inaspettato tra Ezio e Gloria

Roberto racconta a Gemma alcune informazioni su Carlos

Nelle puntate 20-24 febbraio de Il Paradiso delle signore, Marcello e Adelaide appariranno sempre più complici, tanto da meditare insieme una vendetta nei confronti del commendatore che invece continuerà a tramare alle spalle di Barbieri. Roberto racconterà a Gemma di aver ricevuto alcune informazioni poco rassicuranti su Carlos. La Zanatta comunque farà di testa sua, finendo per trascorrere la serata con lui. Armando apparirà divertito dai tentativi di approccio di Alfredo nei riguardi di Irene.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 26  a venerdì 30 dicembre

Maria non riuscirà a mostrare i bozzetti a Vittorio. Intanto, Diletta D’ambrosio avrà intenzione di intervistare proprio il direttore. Marcello garantirà alla contessa che Mattia Costa è affidabile. Peccato che Umberto stia aspettando un passo falso del giovane fioraio. Gloria, intanto, deciderà di andare a raccontare tutto a Veronica per mettere Ezio di fronte alla realtà. Ma quanto arriverà a Casa Colombo la Monreau cambierà idea.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni