Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 6-11 febbraio: ecco cosa nasconde Francesco Il Paradiso delle signore, trame 6-11 febbraio: ecco cosa nasconde Francesco

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 6-11 febbraio: ecco cosa nasconde Francesco

Published

on

Tanti colpi di scena avverranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 6 all’11 febbraio su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano Armando Ferraris scoprirà cosa nasconde Francesco Rizzo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 6 a sabato 11 febbraio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 6  a sabato 11 febbraio 2023 in prima visione tv annunciano grandi colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Elvira proporrà a Salvo di partecipare ad una competizione di ballo. Marcello avrà dei dubbi se candidarsi o meno come socio del circolo. Tancredi chiederà a Matilde di collaborare all’Eco della Sera per allontanarla sempre di più da Vittorio. Dall’altra parte, il direttor Conti non troverà più la vena di ispirazione per la campagna pubblicitaria. Francesco, invece, dirà a sua madre di aver chiuso con il taglio e cucito mentre Flora e Maria si metteranno alla ricerca di una nuova sarta visto che avranno troppi vestiti da mettere a posto. Intanto, Ferdinando e Umberto si metteranno d’accordo per disturbare la campagna di candidatura di Marcello. Gloria e Ezio rischieranno di pestare i piedi a Umberto.

Il Paradiso delle signore,

Armando scopre il segreto di Francesco

Nelle puntate 6-11 febbraio de Il Paradiso delle signore, Ludovica avrà in mano il destino di Marcello. Francesco si rifiuterà di aiutare Elvira con un problema da risolvere per il vestito da indossare durante la gara di ballo con Salvo. Umberto, invece, scoprirà che una sua operaia ha deciso di lavorare nella fabbrica di jeans di Ezio. Marcello studierà il suo discorso per convincere i soci. Maria cercherà di convincere Francesco a non  mollare la sua passione per la moda. In questo modo, la donna scoprirà che Rizzo ha lavorato per un sarto che ha poi chiuso l’attività.

Il Paradiso delle signore

Marcello riceverà un caloroso applauso dai partecipanti al sul discorso. Gloria, invece, convincerà Ezio a non inimicarsi Umberto. Armando scoprirà il segreto di Francesco. Marcello, intanto, sarà assunto al circolo grazie a Ludovica. Matilde aiuterà Vittorio, scordandosi l’appuntamento con Tancredi. Infine Francesco metterà piede al grande magazzino.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni