Tante novità avverranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 9 al 13 gennaio su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che due coppie si diranno addio per sempre.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntate 9-13 gennaio: Matilde e Vittorio si dicono addio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 9 a venerdì 13 gennaio 2023 in prima visione tv annunciano grandi colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Veronica avrà intenzione di contribuire alle spese famigliari. Tancredi prometterà una nuova vita a Matilde mentre Umberto cercherà di corrompere l’ingegner Bonetti incaricato di ristrutturare Palazzo Andreaini, comprato da Marcello e Adelaide. Il commendatore convinto di avercela fatta, festeggerà con Ferdinando al circolo. In caffetteria si presenterà una vecchia conoscenza degli Amato, una certa Palma Rizzo. Per questo motivo, Salvatore sarà costretto a dare ospitalità alla donna insieme a suo figlio Francisco. Alla fine, il giovane Amato sarà costretto a traslocare a casa di Armando. Matilde e Vittorio si diranno addio mentre Palma si recherà a trovare Armando, dimostrandosi di essere dispiaciuta di aver allontanato Salvatore da casa sua. Le veneri, invece, appariranno molto curiose di Francesco.
Marcello scopre che Ludovica si è fidanzata con Ferdinando
Nelle puntate 9-13 gennaio de Il Paradiso delle signore, Roberto troverà un lavoro a Veronica mentre Ezio e Gloria diventeranno sempre più complici. Matilde proporrà ad Adelaide di curare la posta del cuore. Marcello e la contessa decideranno di rimettere in vendita Palazzo Andreiani. A tal proposito, Barbieri apparirà molto triste per la vendita dell’edificio, tanto da essere notato da Ludovica che deciderà di invitarlo al Circolo. Adelaide, invece, cercherà di aiutare Matilde e Vittorio a chiarirsi una volta per tutte.
Marcello prenderà a pugni Ferdinando dopo essere stato provocato. Di conseguenza, Ludovica dirà per sempre addio al barista. Francesco, invece, aiuterà Salvatore in caffetteria. Ezio permetterà a Veronica di lavorare al grande magazzino. Tancredi, intanto, vorrà riportare sua moglie a Torino. Marcello scoprirà che Ludovica si è fidanzata ufficialmente con Ferdinando.