Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Adelaide scopre che Federico è suo nipote Il Paradiso delle signore, trame: Adelaide scopre che Federico è suo nipote

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Adelaide scopre che Federico è suo nipote

Published

on

Il Paradiso delle signore, trame ricche di colpi di scena per i fan della soap opera di Rai Uno. Nelle prossime puntate della quinta stagione, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo scoprirà di avere un legame di parentela con Federico Cattaneo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione: Achille torna a perseguitare Adelaide

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle puntate della quinta stagione in onda a breve su Rai Uno annunciano che Adelaide tornerà a Milano totalmente cambiata. Infatti accanto a sé non avrà Achille, il farabutto che l’ha costretta a subire violenze e soprusi durante il viaggio di nozze negli Stati Uniti. Inoltre Ravasi ha messo le mani sul suo ingente patrimonio, riducendola in misera. Umberto sarà l’unico a conoscenza della verità sulla contessa di Sant’Erasmo, che gli ha chiesto di non farne parola con nessuno. A tal proposito, l’incolumità della donna sarà messa a repentaglio da Achille che tornerà a perseguitarla con dei messaggi minatori. Infine, Adelaide sarà messa di fronte ad un’altra spiacevole novità come svelato dal portale di Marida Caterini. La donna, infatti, scoprirà di essere imparentata con i Cattaneo.

Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione: Achille torna a perseguitare Adelaide

La contessa scopre che Federico è il figlio di Umberto

Nel corso delle puntate della quinta stagione de Il Paradiso delle signore, Adelaide scoprirà che Federico è il figlio di Umberto. Una novità, che non sarà presa affatto bene dalla contessa di Sant’Erasmo, che avvierà una violenta discussione con Umberto. Intanto Vittorio convincerà Marta a lavorare per un po’ di tempo a New York presso un’agenzia pubblicitaria per non rinunciare al suo sogno nel cassetto. In seguito, la Guarnieri tornerà a Milano dove metterà in atto quello che ha imparato in America sul campo della fotografia. Un’altra novità sarà rappresentata da Ludovica, che tornerà a Parigi con la madre. Peccato, che sia la stessa capitale scelta da Nicoletta e Riccardo per vivere la loro storia d’amore in tranquillità.

Il Paradiso delle signore- La contessa scopre che Federico è il figlio di Umberto 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *