Connect with us
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Agnese intima al marito di abbandonare la loro abitazione Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Agnese intima al marito di abbandonare la loro abitazione

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Agnese lascia Giuseppe per le sue bugie?

Published

on

La famiglia Amato sarà al centro delle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a settembre su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Agnese Amato potrebbe decidere di lasciare Giuseppe, appreso delle sue bugie.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: il segreto di Giuseppe viene a galla

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate che saranno trasmesse dal prossimo mese di settembre su Rai 1 annunciano parecchie novità per i suoi fan. In dettaglio, ci saranno molte novità in casa Amato. A Milano, infatti, tornerà improvvisamente Tina dalla sua permanenza a Londra dov’è diventata  una famosa cantante. Inoltre, verrà a galla il segreto custodito da Giuseppe, una volta tornato a Milano.

Ebbene sì, per il signor Amato giungerà finalmente la resa dei conti finale. Come anticipato, l’uomo era tornato a Milano dopo un periodo trascorso in Germania dove aveva fatto perdere le proprie tracce ai famigliari. Poi, era tornato in Lombardia per ostacolare l’amore nato tra Agnese e Armando fino all’arrivo di una missiva alla fine dell’ultima puntata della quinta edizione della soap opera.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: il segreto di Giuseppe viene a galla

Fine del matrimonio tra Agnese e suo marito nella 6° serie?

Nel corso della 6° serie de Il Paradiso delle signore, i telespettatori capiranno che Giuseppe non ha perso il vizio di ficcarsi nei guai. Dopo aver rischiato l’arresto per l’appropriazione indebita di alcuni modelli del grande magazzino e mandato in rovina il figlio, il signor Amato apparirà molto turbato dopo l’arrivo di una lettera dalla Germania. Una lettera della quale ha preferito non proferire parola con nessuno. Peccato che durante la sesta stagione, l’uomo dovrà assumersi le proprie responsabilità. I portali annunciano che Giuseppe potrebbe diventare genitore da parte di Petra, la mittente della lettera giunta a Milano. Delle bugie che potrebbero segnare la fine del matrimonio tra Agnese e suo marito.

Il Paradiso delle signore Fine del matrimonio tra Agnese e suo marito nella 6° serie?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni