Connect with us
Il Paradiso delle signore, Roberta torna? Le parole dell'attrice Federica De Benedittis Il Paradiso delle signore, Roberta torna? Le parole dell'attrice Federica De Benedittis

RAI

Il Paradiso delle signore, trame al 4 dicembre: Roberta ha un incidente

Published

on

Momenti di tensione accadranno nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 30 novembre al 4 dicembre su Rai 1. Le trame raccontano che Roberta Pellegrino rimarrà vittima di uno strano incidente per colpa del Mantovano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, trame 30 novembre – 4 dicembre: Roberta accetta la proposta di nozze di Marcello

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 30 novembre a venerdì 4 dicembre su Rai 1 raccontano che ci saranno molte novità che lasceranno i fan senza parole. Roberta racconterà a Gabriella di aver accettato la proposta di nozze di Marcello, deciso a trasferirsi con lei a Bologna. Intanto Federico deciderà di andare via di casa dopo aver scoperto che Umberto è suo padre. Vittorio aiuterà Luciano a far ragionare il figlio. Inoltre il dottor Conti organizzerà un evento al grande magazzino in occasione della festa di Sant’Ambrogio.

Il Paradiso delle signore, trame 30 novembre - 4 dicembre: Roberta accetta la proposta di nozze di Marcello

Armando non potrà fare a meno di notare lo strano nervosismo del Barbieri, terrorizzato dalla scarcerazione del Mantovano. Luciano, invece, riuscirà a fare pace con Federico, che però chiuderà ancora le porte alla madre Silvia. Intanto Roberta penserà al giorno del suo matrimonio all’oscuro dei problemi del fidanzato, che confiderà ad Armando di essere minacciato dal Mantovano. Per questo motivo, il Ferraris deciderà di incontrare il brutto ceffo, che lo prenderà a pugni. Non contento, gli distruggerà anche la bicicletta.

La Venere vittima di uno strano incidente

Nelle puntante de Il Paradiso delle signore dal 30 novembre al 4 dicembre, Umberto e Silvia si avvicineranno moltissimo grazie ad un chiarimento. Federico, invece non vorrà leggere la lettera inviata dalla madre. Pietro scoprirà che sua madre è una cameriera del circolo. Intanto Vittorio deciderà di dare un premio di ‘Regina per un giorno’ alla miglior Venere. Il Mantovano, invece, scoprirà che Roberta è la fidanzata di Marcello. Per questo motivo, la Pellegrino si troverà in grossi guai. Dall’altro canto, il suo fidanzato confesserà ad Armando e Salvatore di avere paura. Ed ecco, che Roberta rimarrà vittima di uno strano incidente. Infine Beatrice si avvicinerà a suo cognato Vittorio, confessandogli di aver sofferto molto per lui.

Il Paradiso delle signore - La Venere vittima di uno strano incidente

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni