Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame al 4 novembre: Salvatore perde Irene? Il Paradiso delle signore, trame al 4 novembre: Salvatore perde Irene?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame al 4 novembre: Salvatore perde Irene?

Published

on

Interessanti novità avverranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 31 ottobre al 4 novembre su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Salvatore Amato apparirà devastato quando crederà di aver perso  la piccola Irene per sempre.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 31 ottobre a venerdì 4 novembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 31 ottobre a venerdì 4 novembre in prima visione tv annunciano grandi colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Anna dirà a Salvatore che Quinto non è morto nell’incidente in mare ma è stato prigioniero di una prigione in Sud America. Inoltre, la donna dirà di aver messo in scena la storia dell’operazione di sua madre in America per cercare di salvarlo. Ezio, invece, confiderà a Gloria di aver abbandonato casa Colombo per evitare una denuncia per concubinaggio. Vito, intanto, consolerà Maria umiliata da Flora. Salvatore e Anna sembreranno riavvicinarsi dopo il drammatico confronto. Matilde, intanto, farà una proposta commerciale a Vittorio per vendere la lingerie all’interno dell’atelier. Ed ecco, che quest’ultimo e la Frigerio organizzeranno un evento di gala per promuovere i nuovi corsetti. Infine Conti inviterà la donna a ballare il valzer sulle note de ”Il gatto pardo”.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 31 ottobre a venerdì 4 novembre

Salvatore crede di aver perso Irene

Nelle puntate 31 ottobre – 4 novembre de Il Paradiso delle signore, Armando scoprirà lo scheletro nell’armadio di Vito mentre Umberto cercherà un modo per colpire Marco in modo da ottenere le quote dell’atelier dopo aver ricattato Adelaide. Proprio quest’ultima dirà a Matilde di essere sotto ricatto dal commendatore. Anna, invece, cercherà di consolare Salvatore che crede di aver perso Irene per sempre a causa del ritorno del suo vero padre. Armando affronterà Vito sulla foto di Maria che ha visto nel suo portafoglio. Il contabile, a questo punto, confiderà a Ferraris di essere follemente innamorato della sarta, aggiungendo data e luogo di nascita.

Il Paradiso delle signore Salvatore crede di aver perso Irene

Anna proporrà a Salvatore di partire per un viaggio insieme per cercare di sistemare le cose. Matilde, invece, si appresterà a lasciare il grande magazzino a causa del ricatto di Umberto ai danni della contessa. Ma ecco, che Vittorio inizierà ad avere dei sospetti quando vedrà una forte lite tra Adelaide e suo cognato. Per questo motivo, costringerà la Frigerio a dirgli tutta la verità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni