Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Rocco chiede perdono, Maria lo spiazza Il Paradiso delle signore, trame: Rocco chiede perdono, Maria lo spiazza

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Rocco chiede perdono, Maria lo spiazza

Published

on

C’è grande attesa per conoscere cosa accadrà nel corso delle puntate finali de Il Paradiso delle signore in programma per fine aprile su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Rocco Amato deciderà di provare a riconquistare Maria Puglisi, se la sua reazione non destasse lo stupore di tutti.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate finali: colpo di scena tra Rocco e Maria

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate finali in onda prossimamente su Rai 1 annunciano un colpo di scena nella relazione naufragata tra Rocco e Maria. Come abbiamo visto, il ciclista si è rivelato piuttosto assente e poco desideroso di telefonare alla promessa sposa. Ben presto, Armando ha scoperto l’esistenza di una ragazza romana vicina al giovane Amato. Intanto, Maria ha continuato a cucire l’abito da sposa, se poi avesse scoperto la verità origliando un dialogo delle sue amiche veneri. La sartina, a questo punto, si è recata a Roma per affrontare Rocco. Alla fine, quest’ultimo ha deciso di troncare la relazione con la siciliana, che è tornata a Milano con il cuore a pezzi.

Il Paradiso delle signore, puntate finali: colpo di scena tra Rocco e Maria

La sartina rifiuta di tornare insieme al ciclista

Nel corso delle puntate finali della sesta stagione de Il Paradiso delle signore si tornerà a parlare di Rocco, il quale apparirà devastato dai sensi di colpa per aver messo uno stop alla sua storia d’amore con Maria. A quanto trapelato, il ciclista si pentirà del gesto, tanto da voler tornare a Milano per un incontro chiarificatore con la sarta. Il giovane Amato, infatti, comprenderà che si era trattato solo di un’infatuazione nei confronti della ragazza capitolina.

Il Paradiso delle signore - La sartina rifiuta di tornare insieme al ciclista

Neanche a dirlo, Maria accetterà di incontrare Rocco, che in questa circostanza le chiederà perdono per essersi comportato male con lei. Ma ecco che la sartina apparirà molto maturata e sofferente del suo abbandono. Per questo motivo, la Puglisi capirà di stare bene anche da sola ed incapace di superare il suo tradimento, tanto da rifiutare di tornare insieme.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni