Connect with us
Il Paradiso delle signore Anna parte per l'America, Agnese va a Londra Il Paradiso delle signore Anna parte per l'America, Agnese va a Londra

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Salvo scopre il segreto di Anna, ecco cosa

Published

on

Grandi rivelazioni nel corso de finale di stagione de Il Paradiso delle signore in onda a fine aprile su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Salvo Amato apprenderà il segreto di Anna Imbriani legato a Massimo Riva.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, finale di stagione: il passato di Anna viene a galla

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti il finale di stagione in programma dal 25 al 29 aprile su Rai 1 rivelano che il passato di Anna verrà a galla. Tutto inizierà quando Armando e Agnese faranno cambiare idea alla piccola Irene, la figlia della Imbriani. La bambina, infatti, annuncerà che le farebbe piacere rimanere a Milano. Per questo motivo, Salvo non dovrà più problemi a lasciare il posto di lavoro per trasferirsi nel piccolo borgo di Anna. Difatti, Irene permetterà al socio di Marcello e sua madre di sposarsi e di avere una vita felice nel capoluogo Lombardo. Il 29 aprile la famiglia Imbriani e quella Amato festeggeranno i due congiunti, mentre Salvo verrà a conoscenza di un dettaglio riguardante sua moglie.

Il Paradiso delle signore, finale di stagione: il passato di Anna viene a galla

Salvo scopre la verità sulla piccola Irene?

Nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore, previsto per il 29 aprile il famoso grande magazzino chiuderà per nozze. Salvo, infatti, accoglierà nella sua vita ”una donna non perfetta per i suoi canoni” come rivelato dall’attore Emanuel Caserio. I portali annunciano che il giovane Amato potrebbe scoprire che Anna non gli ha raccontato tutta la verità sulla piccola Irene. In pratica, il figlio di Agnese scoprirà che Massimo aveva voluto adottare la bambina, se Anna non fosse fuggita per tenerla con sé. Riva, infatti, aveva provato a portar via Irene alla madre, nonostante fosse un uomo già sposato.

Come saprete, la Imbriani fuggì da Milano con il magazziniere Quinto, che sposò poco dopo. Poi, era tornata a Milano in seguito alla prematura morte del marito fino al lieto fine con Salvo. Quale sarà la reazione del socio di Marcello quando scoprirà che la padre della piccola Irene è ancora in vita?

Il Paradiso delle signore Salvo scopre la verità sulla piccola Irene?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni