Connect with us
Il Segreto ancora sospeso su Canale 5: ecco quando torna la soap opera Il Segreto ancora sospeso su Canale 5: ecco quando torna la soap opera

Il Segreto

Il Segreto ancora sospeso su Canale 5: ecco quando torna la soap opera

Published

on

Brutte notizie per i telespettatori de Il Segreto. Mediaset, infatti, annunciato che la soap opera continuerà ad essere sospesa su Canale 5, tanto che molti si stanno chiedendo quando tornerà in televisione, e noi abbiamo per voi la risposta.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto sospesa dal 28 dicembre al 2 gennaio 2021

La soap opera de Il Segreto continuerà ad essere sospesa sui teleschermi di Canale 5. Mediaset, infatti, ha annunciato che le vicende ambientate a Puente Viejo non saranno trasmesse da lunedì 28 dicembre a sabato 2 gennaio 2021. Una decisione, che siamo sicuri non farà piacere ai telespettatori della soap opera, che non vedevano l’ora di vedere il sospirato finale di stagione. Ma niente paura, perché secondo alcune indiscrezione a riguardo il palinsesto, lo sceneggiato sarà regolarmente in onda da lunedì 4 gennaio 2021 con le ultime puntate, dove si attendono numerosi colpi di scena.

Il Segreto sospesa dal 28 dicembre al 2 gennaio 2021

La soap opera torna dal 4 gennaio 2021

Il Segreto tornerà in onda da lunedì 4 gennaio 2021 salvo cambiamenti di programmazione dell’ultimo momento. La soap opera, così, si avvierà alle battute conclusioni dopo ben 7 anni di messa in onda sui teleschermi di Canale 5. Ma cosa vedremo nelle ultime puntate? Le anticipazioni svelano che Marta Solozabal scoprirà di attendere un bambino da Adolfo De Los Visos. La donna deciderà di comunicarlo alla famiglia insieme al marito Ramon. A tal proposito, quest’ultimo ascolterà di nascosto una chiacchierata, dove scoprirà di non essere il padre del bambino che porta in grembo sua moglie. Per questo motivo, Ramon diventerà sempre più cattivo con Marta. Francisca Montenegro, invece, sarà l’indiscussa protagonista delle puntate finali. La matrona si scoprirà essere a capo degli Arcangeli, una società segreta decisa a reprimere la nascita della Repubblica in Spagna.

Il Segreto - La soap opera torna dal 4 gennaio 2021

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni