Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata 10 aprile 2018: anticipazioni

Published

on

Nuovi intrighi si prospettano ne Il Segreto. Ecco cosa succederà nella puntata del 10 aprile 2018.

Le sorprese ne Il Segreto non sono finite e nella puntata di domani, 10 aprile 2018, ci saranno molti altri colpi di scena.

Il Segreto: anticipazioni del 10 aprile 2018

Prudencio continuerà ad essere tormentato dai sensi di colpa per la morte di Ana, avvenuta a causa dell’incendio appiccato proprio da lui. Donna Francisca, però, cercherà di distoglierlo dall’idea di costituirsi davanti alla Guardia Civile, facendogli capire che lui non ha colpe per la morte della bambina. Intanto, Saul e Prudencio, aiutati da Nicolas, continueranno a cercare Julieta, scomparsa da Puente Viejo prima dei funerali di sua figlia Ana. Ad aiutare i tre nelle ricerche sarà Adela che cercherà di coinvolgere la Guardia Civile.

Il Segreto

Saul, Julieta e Prudencio de Il Segreto

Nel paese de Il Segreto cominceranno ad essere sempre più insistenti le voci sull’amicizia particolarmente “affettuosa” in cui sono coinvolti Beatriz Dos Casas e Aquilino Benegas. Ricordiamo che per un po’ di tempo la figlia di Hernando Dos Casas e Matias sono stati amanti. Dopo la fine della loro adultera storia, Beatriz ha trovato in Aquilino un confidente, capace di alleviare le sue pene d’amore. E la loro amicizia è diventata qualcosa di più grande.

Il Segreto

Beatriz e Aquilino de Il Segreto

Per quanto riguarda Dolores Miranar, la sua polemica contro Don Berengario continuerà. Il parroco del paese è accusato da Dolores di aver rubato a Onesimo l’idea di organizzare un pellegrinaggio a Lourdes. Dato l’enorme successo che l’iniziativa di Don Berengario ha riscosso, la donna si è indispettita, in quanto avrebbe potuto sfruttare lei l’idea di suo nipote e guadagnare ciò che ora guadagnerà il parroco.

Il Segreto

Don Berengario e Dolores de Il Segreto

Un altro personaggio de Il Segreto che ha delle questioni in sospeso è Hernando Dos Casas, il quale continuerà a dover far fronte ai suoi problemi economici. Vedremo se nella puntata di domani riuscirà a confessare tutto a Camila e se la stessa Camila riuscirà a dire a suo marito che i due aspettano un figlio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni