Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata 6 aprile 2018: anticipazioni

Published

on

La puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 5 aprile, si è conclusa con le prime ore del giorno dei funerali della piccola Ana. Ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Il Segreto, puntata del 5 aprile

La soap Il Segreto diventa sempre più avvincente, ma non mancano momenti commoventi e drammatici. La puntata di oggi, giovedì 5 aprile, è stata incentrata sui preparativi della veglia funebre per la piccola Ana. La bambina, figlia di Julieta Uriarte, ha perso la vita in seguito all’incendio appiccato da Prudencio Ortega. Il giovane, in accordo con Donna Francisca e aiutato da Mauricio, ha dato alle fiamme il villaggio vicino a Puente Viejo, con il fine di far sgomberare tutte le abitazioni, abusivamente occupate da contadini.

Il Segreto

Prontamente, Mauricio e Prudencio hanno dato l’allarme e cercato di portare in salvo tutti gli abitanti del piccolo villaggio. Nella confusione, i due non si sono accorti della piccola Ana che era a letto, priva di forze, perchè ammalata.

Il Segreto: anticipazioni del 6 aprile

La piccola Ana è stata trovata tra le macerie della loro abitazione, già priva di vita. Subito l’intero paese si è mobilitato per preparare la veglia funebre in suo onore. Ma ne Il Segreto le cose proseguono sempre in maniera particolare. La puntata de Il Segreto di domani, 6 aprile, sarà incentrata sul funerale della piccola, al quale sarà presente gran parte del paese, eccetto sua madre. Julieta continuerà ad essere dispersa e invano Saul partirà alla ricerca della ragazza.

Il Segreto

Andando avanti nella puntata de Il Segreto di domani, si vedrà Julieta vagare per i boschi, affranta dal dolore per la perdita di sua figlia. Il suo vagare la porterà alla casa in cui da poco la ragazza si era trasferita con la piccola Ana e sua nonna. Nell’abitazione, ormai bruciata, la donna dai capelli rossi cercherà dei ricordi di Ana.

Un altro mistero, legato alla celebrazione dei funerali della piccola, caratterizzerà il prossimo episodio de Il Segreto. Ad insospettire i telespettatori sarà, infatti, la strana assenza di Candela alle esequie.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook