Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 27 luglio: il patto tra Fè e Magdalena

Published

on

Nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap opera iberica in onda tutti i giorni su Canale 5. La trama della puntata de Il Segreto in onda venerdì 27 luglio, svela che Saul e Prudencio arriveranno alle mani, mentre Fè farà la conoscenza di Magdalena.

 

Il Segreto anticipazioni puntata 27 luglio: Saul e Prudencio fanno a botte

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, trasmessa venerdì 27 luglio su Canale 5 annunciano grandi colpi di scena. Saul e Prudencio inizieranno a farsi la guerra per colpa di Julieta Uriarte.

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che i rapporti tra i fratelli Ortega diventeranno sempre più tesi, tanto da trasformarsi in una vera e propria guerra. Infatti Saul e Prudencio saranno protagonisti di uno scontro violentissimo nel centro del paese. Ebbene sì, i fratelli Ortega verranno alle mani sotto lo sguardo stupefatto di tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Stando alle trame de Il Segreto, Alfonso e Nicolas cercheranno di dividere i due contendenti, mentre Nazaria sarà sempre più nei guai. Infatti Vicente avrà intenzione di obbligarla ad impossessarsi dei risparmi di una vita di Mauricio. Inoltre la inviterà a trovarsi un alibi in quanto vuole derubare all’interno della villa di Donna Francisca. Intanto ad Il Segreto, Vicente per tenere in pugno Nazaria userà il suo bambino, nascosto in un college. Infine Nazaria si recherà all’emporio di Dolores per parlare al telefono con suo figlio.

Il Segreto anticipazioni venerdì 27 luglio: Fè stipula un patto con Magdalena

La trama della puntata de Il Segreto in onda il 27 luglio su Canale 5, svela che il giovane apparirà alquanto spaventato dalle minacce di Vicente. Intanto non se la passerà alquanto bene, rinchiusa in una casa di appuntamenti dove farà amicizia con una certa Magdalena. Qui la simpatica rossa e la collega stringeranno un patto di solidarietà ed amicizia profonda.

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che anche Donna Francisca avrà mille problemi. Raimundo Ulloa deciderà di chiederla in moglie, organizzando una festa a sorpresa. Infatti si rinchiuderà nel suo ufficio dove chiederà consiglio ai suoi figli Soledad e Tristan. La visita sarà interrotta dall’arrivo di Severo.

Stando alle trame de Il Segreto, il latifondista incolperà la nobildonna dei problemi accaduti alla sua famiglia dopo la fuga di Venancia. Intanto Candela riceverà una lettera, dove capirà che dietro il rapimento di Carmelito c’è la mano diabolica della sua ex suocera, pronta a far del male al piccolo pur di ferirla. Infine i sospetti della pasticcera saranno ulteriormente confermati, tanto che il marito la aiuterà nelle ricerche del loro pargoletto.

Per scoprire le anticipazioni dei prossimi episodi di questa soap opera iberica vi basterà seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni