Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni 3 luglio: Saul viene arrestato

Published

on

Il Segreto torna questa sera con una puntata imperdibile. Secondo le anticipazioni della puntata del 3 luglio 2018, per Carmelo e Adela finalmente arrivato il momento di convolare a nozze. Tuttavia, non per tutti sarà un momento di festa: Saul, infatti, verrà arrestato.

Il Segreto torna questa sera, in prima serata, con una puntata evento su Rete 4. Carmelo e Adela non hanno più ostacoli e la coppia può finalmente sposarsi. Saul dovrà, invece, prepararsi ad affrontare un duro periodo. Il maggiore degli Ortega, infatti, verrà arrestato.

Ecco tutte le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 3 luglio 2018.

Il Segreto, anticipazioni: il matrimonio di Carmelo e Adela

Ulpiano è riuscito a perdonare Carmelo per l’assassinio di suo padre. Il giovane ha concesso a sua madre Adela di sposare il sindaco di Puente Viejo. Dopo vari ostacoli e attese, la coppia potrà finalmente convolare a nozze. Secondo le anticipazioni della puntata del 3 luglio de Il Segreto, Carmelo e Adela pronunceranno i loro “sì” davanti ad amici e parenti e con Ulpiano e Candela che faranno da testimoni.

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni – il matrimonio di Carmelo e Adela

Tuttavia, per Candela non sarà una giornata all’insegna della spensieratezza. La donna lascerà suo figlio Carmelito a casa, sotto la tutela di Venancia, ma continuerà ad avere un brutto presentimento. Alla fine della celebrazione, Candela e Severo torneranno a casa e non troveranno buone notizie. Secondo le anticipazioni della puntata del 3 luglio, la coppia troverà Venancia stesa a terra, incosciente, mentre del piccolo non ci sarà traccia. I due spargeranno subito l’allarme e l’intero paese si mobiliterà alla ricerca del bimbo.

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto: Saul viene arrestato

A Puente Viejo si respirerà aria di festa, ma per uno degli abitanti non sarà una bella giornata. Secondo le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto, la Guardia Civile arresterà Saul Ortega. Quando la notizia arriverà a Francisca Montenegro, la donna cercherà subito di capire di cosa viene accusato il suo protetto.

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni – Saul viene arrestato

A questo punto, Prudencio sarà costretto a svelare a Francisca e Raimundo la loro vera identità. I due fratelli Ortega sono coinvolti nella morte di un professore, il quale dopo una collutazione con Saul è precipitato da una finestra morendo. Tuttavia, Prudencio affermerà che l’accaduto è stato un incidente e che, in realtà, Saul non è responsabile di nulla.

Il Segreto anticipazioni

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, grazie all’aiuto di Emilia Julieta riuscirà ad avere un confronto con Saul in carcere.

Il Segreto anticipazioni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni