Connect with us
Il Segreto, anticipazioni puntata serale 3 ottobre: la sentenza di Francisca Il Segreto, anticipazioni puntata serale 3 ottobre: la sentenza di Francisca

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 3 ottobre: la sentenza di Francisca

Published

on

La sentenza di Donna Francisca sarà uno degli avvenimenti più importanti della puntata serale de Il Segreto, in onda mercoledì 3 ottobre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che Irene Campuzano farà una scoperta choc, mentre gli operai emetteranno il verdetto di Donna Francisca.

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 3 ottobre: la scoperta di Irene

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto, in onda mercoledì 3 ottobre su Canale 5, svelano che Graciano Larraz prenderà in ostaggio Donna Francisca ed il vecchio locandiere alla Casona. Gli spoiler de Il Segreto annunciano che il capo della sommossa avrà intenzione di servirsi della coppia per coprirsi un’eventuale fuga.

Il Segreto - Donna Francisca

Intanto ad Il Segreto, il sindaco di Puente Viejo cercherà di metterci una buona parola, nonostante abbia le mani legate. Laura e Saul intercederanno per Donna Francisca, sebbene gli uomini si rifiutino per i soprusi subiti in tutti questi anni. Infine la suora dell’orfanotrofio rivelerà ad Irene la verità sul suo pargoletto.

Il Segreto - Irene

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 3 ottobre: la sentenza di Donna Francisca

La trama della puntata de Il Segreto di mercoledì 3 ottobre rivela che Graciano Larraz e l’assemblea formuleranno il verdetto nei confronti della Montenegro. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Donna Francisca sarà condannata a morte da parte degli anarchici tramite fucilazione. La donna, a questo punto, accetterà di morire con dignità, mentre Larraz permetterà al fotografo Nicolas Ortuno di andare ad assistere al processo nei confronti del Dos Caras in svolgimento a La Puebla.

Il Segreto - Graciano Larraz

Intanto Alfonso Castaneda prometterà ad Emilia ed il cognato di non sporcarsi le mani, dopo la rimessa in libertà del mostro di sua sorella. Infine Severo cadrà in depressione dopo la scomparsa di Carmelito e la partenza di Irene, se Carmelo non portasse notizie su di lei.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni