Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata serale 13 aprile 2018: anticipazioni

Published

on

Il Segreto torna domani, 13 aprile 2018, in prima serata su Canale 5. Come al solito, il serale della soap iberica più famosa stupirà i telespettatori con colpi di scena e momenti emozionanti. Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto andrà in onda con una nuova emozionante puntata domani sera, 13 aprile 2018. La soap più popolare in Italia andrà in onda domani alle 21.25 su Canale 5. Scopriamo insieme quali importanti punti di svolta ci attenderanno domani con Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni: Hernando e Camila

Cominciamo con lo scoprire cosa accadrà tra una delle coppie più amate de Il Segreto: Hernando Dos Casas e Camila Valdesace. L’ultimo periodo non è stato per niente felice in casa Los Manantiales e da qualche tempo Hernando è afflitto da vari debiti finanziari, che lo hanno portato a trascurare la sua famiglia. A causa di questa freddezza da parte del marito, Camila non ha trovato ancora l’occasione per confessare al suo consorte che aspettano un bambino. Nella puntata di domani sera, la donna di origini cubane prenderà coraggio e riuscirà a catturare tutta l’attenzione del marito.

Il Segreto anticipazioni

Camila e Hernando de Il Segreto

Finalmente Camila annuncerà a Hernando di essere incinta e la notizia porterà al settimo cielo il padrone de Los Manantiales. Hernando sarà felicissimo per questa lieta notizia, tanto da dimenticare per un breve momento il suo lavoro.

Il Segreto: anticipazioni

Nicolas capirà quali problemi affliggono lo stato d’animo di Hernando e comunicherà a Camila di volerlo aiutare, risanando i suoi debiti. Tuttavia, Hernando confesserà ai due di aver già accettato l’aiuto economico del suo socio Aquilino.

Il Segreto anticipazioni

Hernando e Aquilino de Il Segreto

Nell’emporio, Dolores e Gracia continueranno a dover sopportare le trovate “geniali” di Hipolito e Onesimo. Da qualche tempo i pensieri di questi ultimi sono tutti rivolti al loro nuovo acquisto: il bidet. I due Miranar, vedendo che vi sono dei turni liberi nell’uso del bidet, avranno l’idea di affittare il loro bagno. Vedremo se Dolores e Gracia lasceranno che i due mettano in pratica questa nuova iniziativa.

Il Segreto anticipazioni

Hipolito e Onesimo Miranar de Il Segreto

Alla Villa, Mauricio e Prudencio continueranno ad essere tormentati dalla morte di Ana. Questo porterà Fe ad avvicinarsi al suo “Omaccione“, per capire cosa lo turba. Ma questo comportamento della donna dai capelli rossi creerà dei sospetti in Nazaria, moglie di Mauricio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni