Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata 11 aprile 2018: anticipazioni

Published

on

Ecco cosa accadrà nella puntata de Il Segreto di mercoledì 11 aprile 2018. Al centro delle vicende vi sono Hernando, Camila e Beatriz, intanto continua la ricerca di Julieta. Ecco tutte le anticipazioni.

La puntata de Il Segreto di oggi, 10 aprile, si è conclusa ancora lasciando molta suspance tra i telespettatori. Hernando Dos Casas non ha ancora confessato a sua moglie Camila dei suoi debiti economici, così come la donna non ha annunciato al padrone di casa Los Manantiales la sua gravidanza. Inoltre, a Il Segreto continua la ricerca di Julieta Uriarte, scomparsa dal giorno dei funerali di sua figlia Ana. Vediamo cosa succederà nella puntata di domani 11 aprile 2018 de Il Segreto.

Il Segreto: anticipazioni 10 aprile 2018

Le dicerie sulla particolare amicizia tra Beatriz Dos Casas e Don Aquilino continuerà ad alimentare i sospetti di Camila. La donna crede che tra i due possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia, ma la cosa non la rende per niente felice, data la notevole differenza di età tra i due. Don Aquilino ha assicurato a Camila che lui e Beatriz sono soltanto amici, ma la donna continuerà a non credere alle sue parole.

Intanto, Hernando si confiderà con Don Aquilino, raccontandogli dei suoi debiti economici. L’uomo deciderà di aiutare economicamente il padrone di casa Los Manantiales. Questo sarà un gesto molto importante da parte sua e ci chiediamo se Aquilino non lo farà per ottenere qualcosa in cambio.

Il Segreto anticipazioni

Hernando e Don Aquilino ne Il Segreto

Julieta Uriarte è ancora dispersa. Nella puntata di oggi de Il Segreto, Saul e Prudencio hanno continuato a cercare di capire dove possa essersi rifugiata la donna dai capelli rossi. Della ragazza non si hanno più notizie dal giorno dei funerali di sua figlia Ana. L’unica persona a sapere dov’è è Herminia, una vicina di Julieta, la quale l’ha vista rifugiarsi nella sua vecchia casa, andata in fiamme durante l’incendio appiccato da Prudencio. In quell’occasione, Julieta ha chiesto alla donna di non rivelare a nessuno il suo rifugio. Nella prossima puntata de Il Segreto, però, Herminia verrà a sapere che anche la Guardia Civile è impegnata nella ricerca della giovane scomparsa e deciderà di raccontare dove si trova Julieta.

Il Segreto anticipazioni

Julieta e Consuelo ne Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni