Connect with us
Il Segreto, trame 17-22 novembre: Severo nei guai, Antolina aiuta Elsa Il Segreto, trame 17-22 novembre: Severo nei guai, Antolina aiuta Elsa

Il Segreto

Il Segreto, trame 17-22 novembre: Severo nei guai, Antolina aiuta Elsa

Published

on

Il Segreto, trame ricche di importanti novità quelle che accadranno nella prossima settimana a Puente Viejo. Nelle puntate dal 17 al 22 novembre 2019, Severo Santacruz correrà dei seri guai per colpa della vendetta di Francisca Montenegro, Antolina Ramos aiuterà Elsa Laguna ad avere un futuro.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 17-22 novembre: Francisca medita vendetta contro Severo

Nuovi avvenimenti terranno alta l’attenzione dei fans delle vicende ambientate a Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto, in programma da domenica 17 a venerdì 22 novembre su Canale 5, rivelano che continueranno le indagini per affidare alla giustizia l’artificiere che ha fabbricato l’ordigno che ha provocato la morte di Maria Elena. Il principale indagato risulterà Severo, nonostante non ci siano prove della sua colpevolezza. A tal proposito, Francisca mediterà una diabolica vendetta nei confronti del Santacruz mentre Raimundo suggerirà alla moglie di ripensarci. Ma la Montenegro non darà ascolto ai consigli del consorte, tanto da proseguire per la sua strada. Per questo motivo, la matrona chiederà a Mauricio di manomettere le impronte digitali sui resti della bomba, che aveva provocato la tragedia. Peccato che il Godoy si rifiuti di portare a termine il piano. Poco dopo i telespettatori di Mediaset scopriranno che le impronte non appartengono a Severo.

Il Segreto, puntate 17-22 novembre: Francisca medita vendetta contro Severo

Isaac accetta il denaro di Antolina per salvare Elsa

Nelle puntate 17-22 de Il Segreto vedremo che le condizioni di Elsa peggiorare a vista d’occhio. La donna, infatti, avvertirà dei dolori sempre più violenti al petto a causa del suo problema al cuore. Per questo motivo sarà necessario ricorrere ad un urgente intervento chirurgico per tentare di arginare il problema. Purtroppo Isaac e la Laguna non avranno a disposizione le 4000  pesetas richiesta dal dottore per effettuare l’operazione. Ma ecco che tutti quanti si faranno in quattro per recuperare i soldi necessari, tra questi Antolina che giungerà all’improvviso a Puente Viejo per restituire 1200 pesetas al Guerrero, dimostrandosi molto pentita dei gesti compiuti in passato. All’inizio il falegname rifiuterà l’offerta, per poi accettare il denaro per salvare la vita alla sua amata. Purtroppo i soldi non riusciranno a ricoprire l’intera cifra dell’intervento per cui Isaac si recherà a chiedere un prestito a Prudencio. Infine Francisca obbligherà Mauricio ad organizzare gli ultimi dettagli per incastrare per sempre Severo.

Il Segreto: Isaac accetta il denaro di Antolina per salvare Elsa

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni