Connect with us
Il Segreto, ultime puntate: Begona uccide Ramon Il Segreto, ultime puntate: Begona uccide Ramon

Il Segreto

Il Segreto, ultime puntate: Marta maltrattata, Donna Begona uccide Ramon

Published

on

Incredibili novità accadranno nelle ultime puntate de Il Segreto, la soap opera nata dalla penna di Aurora Guerra. Le anticipazioni raccontano che Donna Begona porrà fine alla vita di Ramon dopo aver scoperto che maltrattava sua figlia Marta Solozabal.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, ultime puntate: Marta abortisce per le percosse ricevute dal marito

Le anticipazioni de Il Segreto riguardanti le ultime puntate in onda a gennaio sui teleschermi di Canale 5 raccontano che il matrimonio tra Ramon e Marta sarà tutt’altro che idilliaco. Ben presto, i fan scopriranno che l’uomo maltratta sua moglie. In dettaglio, la sorella di Rosa rimarrà gravemente ferita durante un incidente provocato dal marito. Ramon, a questo punto, correrà a chiamare subito un medico per sottoporre la Solozabal ad una visita per alcuni dolori al fianco. In questo frangente, Marta scoprirà di aver abortito il bambino che attendeva per le percosse ricevute dal marito. Un aborto spontaneo, che riempirà di tristezza sia Marta che Donna Begona.

Il Segreto, ultime puntate: Marta abortisce per le percosse ricevute dal marito

 Donna Begona uccide Ramon con un tagliacarte

Nelle ultime puntate de Il Segreto in onda a gennaio in televisione, Donna Begona deciderà di vederci chiaro nell’incidente accorso a sua figlia. Infatti, interrogherà Marta per sapere come sia possibile che abbia perso il nascituro che attendeva. La sorella di Rosa, ormai con le spalle al muro, confesserà che Ramon l’ha picchiata fin quando non ha abortito. La reazione della moglie di Ignacio non si farà attendere. Donna Begona, infatti, correrà in cucina dove ucciderà Ramon, conficcandogli un tagliacarte nell’orecchio. Il giovane morirà nonostante i soccorsi arrivati in tempi brevi sul luogo dell’incidente. Per questo motivo, Ignacio deciderà di rinchiudere sua moglie nuovamente in manicomio insieme a Rosa, se quest’ultima non sequestrasse Carolina ma questa è un’altra storia…

Il Segreto -  Donna Begona uccide Ramon con un tagliacarte

Per altre notizie sulle soap opera di Rai e Mediaset vi  basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni