
Il Segreto torna mercoledì 2 maggio, alle 16.30 su Canale 5. Nel mirino di Donna Francisca c’è Julieta Uriarte, la quale cadrà in una trappola organizzata dalla donna e da Prudencio. Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata.
Il Segreto non verrà trasmesso domani, 1 maggio, ma tornerà direttamente mercoledì 2 maggio. La prossima puntata andrà in onda sempre di pomeriggio, verso le 16.30 e sempre su Canale 5.
Nella puntata di lunedì 30 aprile abbiamo visto che Prudencio e Donna Francisca hanno in mente un piano per incastrare Julieta Uriarte. Il giovane Ortega e la donna più malvagia di Puente Viejo vogliono indurre la ragazza a perdere la fiducia dei suoi compaesani. Ecco alcune anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto.
Il Segreto, anticipazioni: il piano di Prudencio
Nel prossimo episodio de Il Segreto, Francisca Montenegro e Prudencio Ortega indurranno Julieta in trappola. La ragazza dai capelli rossi è riuscita a guadagnarsi la fiducia da parte degli altri paesani. La gente più povera di Puente Viejo, in particolare, la considera una loro paladina, in quanto Julieta ha sempre difeso i loro diritti dalla cattiveria di Francisca.

Attore principale di questo piano sarà Mauricio Godoy. Il capomastro della Villa sorprenderà i contadini, che ormai sono stati ridotti alla fame, mentre ruberanno la frutta dalle terre di Donna Francisca. A questo punto, Mauricio avrà un’accesa discussione con i contadini, i quali saranno indotti ad aggredire l’uomo.
Il tutto andrà secondo i piani, perchè a questo punto arriverà Julieta. La ragazza capirà subito la situazione e interverrà in difesa di Mauricio. La sua reazione, però, non verrà condivisa dai poveri contadini, che accuseranno Julieta di essere passata dalla parte di Donna Francisca.

Il Segreto: anticipazioni
Donna Francisca farà di tutto per impedire a Mauricio di rimanere in contatto con Fe. Nonostante le intromissioni della padrona della Villa, il capomastro continuerà a cercare contatti con la donna che lui ancora ama.
Hipolito e Onesimo Miranar saranno impegnati nella loro nuova attività: la produzione di vino. Tuttavia, la loro attività sembrerà non riuscire a decollare.
