Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata 2 maggio 2018: anticipazioni

Published

on

Il Segreto torna mercoledì 2 maggio, alle 16.30 su Canale 5. Nel mirino di Donna Francisca c’è Julieta Uriarte, la quale cadrà in una trappola organizzata dalla donna e da Prudencio. Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata.

Il Segreto non verrà trasmesso domani, 1 maggio, ma tornerà direttamente mercoledì 2 maggio. La prossima puntata andrà in onda sempre di pomeriggio, verso le 16.30 e sempre su Canale 5.

Nella puntata di lunedì 30 aprile abbiamo visto che Prudencio e Donna Francisca hanno in mente un piano per incastrare Julieta Uriarte. Il giovane Ortega e la donna più malvagia di Puente Viejo vogliono indurre la ragazza a perdere la fiducia dei suoi compaesani. Ecco alcune anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni: il piano di Prudencio

Nel prossimo episodio de Il Segreto, Francisca Montenegro e Prudencio Ortega indurranno Julieta in trappola. La ragazza dai capelli rossi è riuscita a guadagnarsi la fiducia da parte degli altri paesani. La gente più povera di Puente Viejo, in particolare, la considera una loro paladina, in quanto Julieta ha sempre difeso i loro diritti dalla cattiveria di Francisca.

Il Segreto anticipazioni

Prudencio e Donna Francisca de Il Segreto

Attore principale di questo piano sarà Mauricio Godoy. Il capomastro della Villa sorprenderà i contadini, che ormai sono stati ridotti alla fame, mentre ruberanno la frutta dalle terre di Donna Francisca. A questo punto, Mauricio avrà un’accesa discussione con i contadini, i quali saranno indotti ad aggredire l’uomo.

Il tutto andrà secondo i piani, perchè a questo punto arriverà Julieta. La ragazza capirà subito la situazione e interverrà in difesa di Mauricio. La sua reazione, però, non verrà condivisa dai poveri contadini, che accuseranno Julieta di essere passata dalla parte di Donna Francisca.

Il Segreto anticipazioni

Julieta Uriarte de Il Segreto

Il Segreto: anticipazioni

Donna Francisca farà di tutto per impedire a Mauricio di rimanere in contatto con Fe. Nonostante le intromissioni della padrona della Villa, il capomastro continuerà a cercare contatti con la donna che lui ancora ama.

Hipolito e Onesimo Miranar saranno impegnati nella loro nuova attività: la produzione di vino. Tuttavia, la loro attività sembrerà non riuscire a decollare.

Il Segreto anticipazioni

Onesimo e Hipolito de Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni