Quella de Il Segreto di sabato pomeriggio sarà una puntata all’insegna della vendetta. Aquilino cercherà di portare a termine il suo piano, mentre Carmelo e Severo approfitteranno del malore di Francisca per minare il suo potere. Ecco alcune anticipazioni della prossima puntata.
Sabato 19 maggio, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La parola chiave di questa puntata sarà vendetta. Ecco nel dettaglio le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto.
Il Segreto: anticipazioni
Saul Ortega ha deciso di dire la verità a Francisca sulla sua storia d’amore con Julieta. La padrona della Villa non prova alcuna simpatia per la ragazza dai capelli rossi e dalle umili origini. Francisca non vuole che il suo protetto abbia una relazione con Julieta, la quale appartiene alla classe dei meno abbienti. Il confronto tra Saul e Francisca diventerà sempre più acceso, facendo innervosire la donna. La Montenegro si arrabbierà a tal punto da avere un malore. La donna sarà colpita da un ictus e verrà portata in ospedale.
Donna Francisca de Il Segreto
Carmelo Leal, sindaco di Puente Viejo, e Severo Santacruz sapranno di questo malore e cominceranno subito ad architettare un piano contro la donna.
Carmelo e Severo de Il Segreto
Aquilino Benegas comincerà a licenziare i dipendenti della ditta di profumi di Hernando Dos Casas. Ad un certo punto, però, interverranno Gracia e Adela, le quali mostreranno ad Aquilino la procura lasciata dallo stesso Hernando. Questo documento prova che la parte dell’azienda del Dos Casas è ora in mano loro. Gracia e Adela, quindi, riusciranno a fermare l’uomo.
Gracia e Adela de Il Segreto
Dolores troverà un uomo modo per affrontare la sua sofferenza. La donna si renderà conto che non serve a nulla disperarsi per la perdita di Pedro. Dolores deciderà di andare avanti con la sua vita, così come ha fatto suo marito. Per tale motivo, la donna ricomincerà a pensare a se stessa. Le sue giornate non proseguiranno al meglio, in quanto dovrà sopportare le stravaganze di Hipolito e Onesimo.