Il Segreto torna questo pomeriggio, ancora una volta su Rete 4. Saul è ancora in carcere e Francisca Montenegro lo aiuterà ad uscire solo ad una condizione. Candela è disperata per la scomparsa di suo figlio e l’unica a poterla aiutare potrà essere Venancia, la quale riprenderà conoscenza. Ecco le anticipazioni della puntata del 6 luglio 2018.
Il Segreto va in onda questo pomeriggio su Rete 4. Secondo le anticipazioni ci attendono molti colpi di scena nella puntata di oggi, 6 luglio. Al momento l’unica ancora di salvezza per Saul Ortega è Francisca Montenegro, ma la donna lo aiuterà solo ad una condizione. Per Candela ci sarà ancora una speranza per trovare il piccolo Carmelito.
Ecco tutte le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 6 luglio 2018.
Il Segreto, anticipazioni: Donna Francisca fa visita a Saul in carcere
L’unica persona, al momento, in grado di far uscire di carcere Saul Ortega è Francisca Montenegro. Secondo le anticipazioni della puntata del 6 luglio, la Montenegro andrà a far visita al suo protetto. La donna lo informerà che potrà aiutarlo ad uscire subito di prigione, ma solo ad una condizione: Saul deve interrompere la sua relazione con Julieta. Cosa accadrà a questo punto tra i due giovani?
Il Segreto – anticipazioni
Intanto, Prudencio si allontanerà da Puente Viejo in cerca del responsabile della denuncia di suo fratello Saul. Scopriremo quali intenzioni avrà il più giovane degli Ortega.
Il Segreto – anticipazioni
Il Segreto, anticipazioni: Venancia si sveglia
Secondo le anticipazioni della puntata del 6 luglio de Il Segreto, Venancia riprenderà conoscenza. La donna, però, non saprà dare dettagli importanti sulla scomparsa del piccolo Carmelito. Al contrario, la donna darà tutta la colpa a Candela e Severo, affermando che i due sono stati degli incoscienti nel lasciare un bambino così piccolo con un’anziana talmente debole. Candela sarà assalita ancor di più dai sensi di colpi, mentre le ricerche del bimbo continueranno senza portare frutti.