Connect with us

Mediaset

“Immaturi – La serie”: in arrivo otto puntate. Ecco i protagonisti.

Published

il

Dal 12 gennaio in prima serata su Canale 5 arriva “Immaturi – La serie”. La fiction sarà di otto puntate e vedrà come protagonisti Ricky Memphis, Daniele Liotti, Luca e Paolo e Nicole Grimaudo.

Tra le fiction più attese della nuova stagione di Mediaset, sicuramente è “Immaturi – La serie”. Dopo due film cinematografici (“Immaturi” e “Immaturi – il viaggio”) di grande successo, le vicende dei quarantenni che, per errore, dopo vent’anni, si ritroveranno sui banchi di scuola per conseguire nuovamente la maturità, arriverà in televisione da venerdì 12 gennaio su Canale 5.

“Immaturi – La serie” è nata da un’idea di Paolo Genovese (regista dei due film), Marco Alessi, Giovanna Guidoni e Paola Mammini. Prodotta da RTI e Lotus Production, con la regia di Rolando Ravello, la serie riprenderà le storie dei personaggi del film omonimo, con il loro problemi quotidiani e le questioni ancora irrisolte dopo vent’anni.

Il cast di “Immaturi – La serie”, sarà composto, in gran parte, dagli attori protagonisti dei film del 2010 e del 2012. Troveremo il duo comico Luca e Paolo: Luca Bizzarri, nella parte di Piero, e Paolo Kessisoglu in quella di Virgilio. Poi Ricky Memphis vestirà nuovamente i panni del “mammone” Lorenzo, e Maurizio Mattioli sarà ancora suo padre.

Tuttavia, i grandi assenti di “Immaturi – La serie” saranno Raoul Bova, Ambra Angiolini e Barbra Bobulova. I loro posti saranno presi, rispettivamente da Daniele Liotti, nei panni di Daniele, Nicole Grimaudo nel ruolo di Francesca e Irene Ferri interpreterà Luisa. Tra le new entry ci saranno anche Sabrina Impacciatore, che sarà Serena, Ilaria Spada, nelle vesti di Claudia e Paolo Calabresi in quelle di Gigi. Ci saranno anche Paola Tiziana Cruciani, Ninni Bruschetta, Carlotta Antonelli, Andrea Carpenzano e Tiziana Buldini.

La prima puntata di “Immaturi – La serie”, sarà trasmessa in esclusiva su Canale 5 venerdì 12 gennaio alle ore 21,15. Le successive 7 puntate saranno trasmesse, salvo cambiamenti decisi da Mediaset:

  • Seconda puntata: 19 gennaio
  • Terza puntata: 26 gennaio
  • Quarta puntata: 2 febbraio
  • Quinta puntata: 9 febbraio
  • Sesta puntata: 16 febbraio
  • Settima puntata: 23 febbraio
  • Ottava puntata: 2 marzo

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *