Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei famosi 2018 si allunga di una puntata, Il Commissario Montalbano la sfida martedì prossimo

Variazioni di palinsesto. E il reality di Canale 5 si ritrova contro la fiction che finora aveva evitato spostandosi al martedì.

Published

on

Montalbano non si fa ‘fesso’ così facilmente. Dopo aver traslocato dal lunedì al martedì proprio per evitare lo scontro frontale, l’Isola dei famosi la prossima settimana sarà obbligata (o quasi) a fare i conti proprio con la serie di Rai1 con Luca Zingaretti che andrà in onda martedì 6 marzo.

Tutta colpa dello speciale di prime time di Porta a Porta in programma la sera del lunedì per commentare il risultato delle elezioni politiche.

La variazione di palinsesto prevista dalla tv pubblica, così, rischia di vanificare la strategia adottata dal reality di Canale 5, che presumibilmente perderà telespettatori andando in onda in contemporanea con Montalbano. Questa circostanza appare la più probabile pur considerando il fatto che gli episodi in questione della fiction della Palomar saranno repliche (trasmesse in prima visione dal 2011 al 2017 – in fondo al post trovate tutti i titoli che saranno trasmessi da martedì prossimo). Perché una cosa è certa: che si tratti di repliche o meno, gli ascolti di Montalbano sono sempre altissimi.

In attesa di capire se e come ne uscirà dal duello (a meno che non trovi un modo di evitarlo in extremis, cambiando nuovamente collocazione), l’Isola si allunga di una puntata. Ad annunciarlo questa mattina è stato regista del reality Magnolia Roberto Cenci durante un collegamento telefonico con Rtl 102.5. Dunque finale posticipata dal 10 al 17 aprile, salvo nuovi colpi di scena legati al palinsesto. Sempre che Montalbano non dia il colpo di grazia ad una edizione dell’Isola fin qui molto sotto tono.

Il Commissario Montalbano | Le puntate in onda da martedì 6 marzo

Da martedì 6 marzo, Rai 1 trasmetterà la replica dei seguenti episodi: Un covo di vipere, Come voleva la prassi, Una faccenda delicata, La piramide di fango, Il sorriso di Angelica, Il gioco degli specchi, Il campo del vasaio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni