Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei famosi, si amplia la lista dei vip in partenza

Published

on

L’isola dei famosi, il reality di sopravvivenza passato sulle reti Mediaset, scalda i motori e intanto presenta i primi concorrenti che partiranno per l’Honduras.

Mentre il Grande Fratello Vip si avvia alla finale, prevista per il primo marzo, in casa Mediaset scalda i motori un altro reality show apprezzato dal pubblico, ovvero l’Isola dei Famosi. Ilary Blasi è pronta a raccogliere l’eredità della prima serata, con il programma che partirà il 15 marzo. Sul cast, attualmente c’è ancora molta incertezza, ma intanto i primi nomi sono già stati svelati sulla pagina ufficiale del reality.

Isola dei famosi

La nota conduttrice e moglie di Francesco Totti ha parlato a Tv Sorrisi e Canzoni proprio dello show, anticipando cche sarà un ritorno alle origini: “Sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista“. Inoltre ha spiegato che saranno 16 e la gran parte dei vip scelti sono personaggi inediti o che non hanno mai fatto un reality.

Isola dei famosi, i primi nomi e il possibile cast

Come già accennato prima, i primi nomi del cast dell’Isola dei famosi sono già stati svelati. Il primo nome fatto dalla produzione è quello del noto youtuber Simone Paciello, conosciuto come AWED. Ad esso si sono aggiunti Drusilla Gucci, erede del famoso brand di moda, l’attore di fiction Brando Giorgi e la figlia di Giuliano Gemma, Vera Gemma. Altro nome confermato dell’Isola dei Famosi è quello di Elisa Isoardi. La conduttrice Rai ha svelato di essere in procinto di partire per i Caraibi in una intervista al Corriere della Sera. Una scelta dettata dalla voglia di mettersi in gioco e di fare un “reset” della sua vita.

Infine a questi nomi si aggiunge quello di Carolina Stramare, modella e vincitrice di MissItalia 2019. A lei seguono Akash Cumar, modello di Ballando con le stelle, e Ferdinando Guglielmotti, imprenditore italiano.

Su gli altri concorrenti c’è ancora incertezza anche se Tv Blog avrebbe anticipato il cast completo: la showgirl Angela Melillo, l’ex calciatore Paul Gascoigne, l’ultimo vincitore di “Ballando” Gilles Rocca, il giornalista Beppe Braida, il comico Roberto Ciufoli, Francesca Lodo, Valentina Persia, la madre di Silvia Salemi Fariba Teherani e Ubaldo Lanzo.

Gli inviati e gli opinionisti

Isola dei famosi

L’inviato dell’Isola dei famosi – dopo l’addio di Alvin storica spalla di Alessia Marcuzzi nelle precedenti edizioni – sarà il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Sull’isola, con un ruolo inedito, dovrebbe sbarcare anche Marco Maddaloni, ex vincitore del reality, che sarà il “guardiano” dell’isola dei parassiti, quella che un tempo era l’ultima spiaggia. Sugli opinionisti c’è incertezza, ma in studio dovrebbero essere presenti Elettra Lamborghini e Ivan Zanicchi.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni