Connect with us

Sports

Juventus-Tottenham stasera, diretta tv e streaming

L’ottavo di finale della Juventus non sarà visibile in chiaro. Ecco tutti i dettagli.

Published

on

UPDATE 20.25 Tra 20 minuti il calcio di inizio di Juve-Tottenham. Ecco le formazioni ufficiali:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Bernardeschi, Mandzukic; Higuain.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Eriksen, Alli, Lamela; Kane.

Juventus-Tottenham stasera

Iniziano oggi, martedì 13 febbraio 2018, gli ottavi di finale di Champions League, la più prestigiosa competizione per club che vede impegnate due italiane, ossia Juventus e Roma (il Napoli, eliminato ai gironi, è retrocesso all’Europa League).

Stasera in programma Juventus-Tottenham: la partita sarà visibile in esclusiva solo dagli abbonati Premium, che detiene i diritti di trasmissione della Champions fino a fine stagione.

Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Disponibile anche la telecronaca tifoso di Antonio Paolino. A bordo campo Alessio Conti, Massimo Veronelli e Gianni Balzarini.

La gara sarà introdotta dallo studio Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Eleonora Boi. Tra gli ospiti, la squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola, sarà arricchita dalla presenza di Ciro Ferrara, Riccardo Ferri e Giovanni Galli.

Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la Diretta Champions, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

Juventus-Tottenham non è la sola sfida prevista oggi. In campo anche Basilea-Manchester City. Di seguito il dettaglio della programmazione odierna sui canali Premium.

Champions League | Partite martedì 13 febbraio

Juventus-Tottenham in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD

Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro

Telecronaca tifoso: Antonio Paolino

Bordo campo: Alessio Conti, Massimo Veronelli, Gianni Balzarini

Basilea-Manchester City in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD

Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Andrea Agostinelli

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gogo Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Copyright © 2017 Gogo Magazine, un progetto di PolyGogo - marketing@polygogo.com