Connect with us
scelta di Luigi Mastroianni scelta di Luigi Mastroianni

Stasera in TV

Ecco la scelta di Luigi Mastroianni, tronista di Uomini e Donne

Published

on

Questa sera è andata in onda la scelta di Luigi Mastroianni, tronista del programma di Maria De Filippi. Ecco chi ha scelto il giovane siciliano al termine della puntata serale La Scelta – Uomini e Donne.

Nella puntata di oggi del programma La Scelta – Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Luigi Mastroianni. Dopo un lungo e tortuoso percorso, in cui ha conosciuto molte ragazze, per il giovane tronista è arrivato il momento di scegliere la ragazza con cui intraprendere una relazione. Al termine della messa in onda serale del programma di Maria De Filippi, la scelta di Luigi Mastroianni è stata Irene Capuano.

scelta di Luigi Mastroianni

La scelta di Luigi Mastroianni: le due corteggiatrici

Dopo un’attenta e faticosa selezione, la scelta di Luigi Mastroianni era tra Irene Capuano e Valentina Galli. La prima ha origini romane e ha cominciato a corteggiare il giovane siciliano fin dal primo momento. La seconda, invece, è arrivata nel programma targato Mediaset verso la fine del percorso. La scelta di Luigi Mastroianni, però, non è stata così facile. Con Irene ci sono stati molti litigi, a causa del carattere spigliato della ragazza, ma è stata proprio la sua tenacia a conquistare gli occhi del bel tronista. Valentina si è mostrata subito una ragazza dolce e matura, in grado di catturare tutta l’attenzione di Luigi in davvero poco tempo.

scelta di Luigi Mastroianni

La scelta di Luigi Mastroianni è

Dopo due giorni trascorsi in villa con Irene e Valentina, la scelta di Luigi Mastroianni è stata Irene Capuano. La festa è stata, come sempre, organizzata dalla stellare Valeria Marini, mentre Giulia De Lellis ha curato il look del tronista. Luigi ha dovuto rivelare a Valentina che non sarebbe stata lei la sua scelta, davanti alla delusioni di amici e famiglia di lei.

Alla fine, Luigi ha aspettato al party nel castello l’arrivo della fortunata. Dopo una lunga attesa, dietro le tende è comparsa Irene. La coppia è uscita insieme e fidanzata dal programma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni