Connect with us
La Vita in Diretta La Vita in Diretta

Televisione

La Vita in Diretta news: Marcello Masi vicino alla collega che si sente male

mm

Published

on

Alla Vita in diretta, nella giornata di ieri, Andrea Delogu si è sentita male, mentre conduceva il programma, il gesto di Marcello Masi ha commosso il web.

Vita in Diretta news: il commovente gesto di Marcello Masi

La Vita in Diretta

Andrea Delogu, nella giornata di ieri, non si è sentita bene, mentre conduceva la Vita in Diretta. Marcello Masi ha commosso il web, quanto si è saputo quanto ha fatto.

Ieri, la conduttrice del contenitore estivo di Rai1 non si sarebbe sentita in piena forma. Negli ultimi collegamenti, probabilmente stanca, si è seduta in terra.

Il suo compagno di viaggio Masi ha compiuto un gesto talmente bello e ricco di empatia, che ha fatto il giro del web.

Il messaggio della conduttrice

Ieri, già prima della diretta, in una story nel profilo Instagram, Andrea Delogu aveva avvertito i suoi follower di non sentirsi bene. “Oggi sono uno straccio”, aveva scritto.

Negli ultimi tempi, la brava conduttrice ha sostituito Diaco. La mole lavorativa e la lunga maratona probabilmente l’ha fiaccata.

Così, durante la puntata, prima ha tolto i tacchi e poi si è seduta in terra durante uno degli ultimi collegamenti.

Ecco come ha reagito Marcello Masi

La Vita in Diretta

Masi non ha voluto cavalerescamente fare notare il momento che la collega stava passando. Egli ha capito subito che Andrea Delogu era stanca.

Quindi, si è seduto in terra accanto a lei. Il gesto ha commosso i fan. Andrea Delogu, nella serata ha ringraziato pubblicamente il giornalista.

Attraverso una storia su Instagram ha scritto: “Quando il tuo collega si siede accanto a te per non far notare che in questa giornata hai ceduto un po’, allora è il tuo collega del cuore”.

L’accordo tra colleghi è importante durante ogni trasmissione o lavoro in genere. Naturalmente i fan della Vita in Diretta non hanno potuto che apprezzare.

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni