Connect with us

Le Iene

Le Iene: Blasi e Mammucari lasciano il programma

Published

on

Cambio di programma per Le Iene: Ilary Blasi e Teo Mammucari lasciano il programma e già si pensa a chi saranno i nuovi conduttori.

C’erano stati i primi sospetti da parte della conduttrice Ilary Blasi di un suo possibile abbandono alla conduzione del programma Le Iene. Oggi la conferma non solo da parte della showgirl romana, ma anche da parte di Teo Mammucari. I due per diverse edizioni hanno condotto in coppia il programma Le Iene e per la nuova edizione a partire da settembre i due non ci saranno. Subito ci si domanda il motivo di questa decisione: avranno litigato? O c’è dell’altro?

Le Iene – Ilary Blasi e Teo Mammucari

Le Iene: chi prenderà il loro posto?

Si è subito pensato a un possibile litigio tra i due conduttori, ma sarà vero? O i due hanno deciso di non condurre quest’anno Le Iene per altri impegni? In effetti questa sarebbe la motivazione più probabile. Per Ilary Blasi, ad esempio, è stato un anno ricco di conduzioni: prima Balalaika, poi il Wind Summer Festival e dal prossimo 24 settembre andrà in onda la nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Al momento è tutto in divenire, sarà un settembre molto caldo.

Questa è stata la dichiarazione dell’ormai ex conduttrice de Le Iene a una investiva a Chi. Si tratterebbe di una decisione presa per i troppi impegni televisivi. Teo Mammucari, invece? Anche per lui sarà un periodo pieno. Come ben sappiamo è diventato nuovo giudice di Tu Si Que Vales ce riprenderà a settembre. Insomma per entrambi è stata una dura decisione quella di rinunciare alla conduzione de Le Iene. Ma chi prenderà il loro posto? Un nome è già in circolazione al posto di Ilary Blasi: Melissa Satta.

Le Iene – Melissa Satta conduttrice?

Questa è solamente una ipotesi, una coincidenza dovuta al suo abbandono definitivo del programma Tiki Taka dopo ben cinque anni di partecipazione. E’ stata proprio Melissa Satta a dichiararlo:

Ciao a tutti! Dopo 5 meravigliosi anni a Tiki Taka è giunta l’ora di cambiare! Sono pronta a crescere e affrontare nuove sfide. In bocca al lupo a tutta la squadra!

Fonte: Sologossip

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni