Connect with us

Le Iene

Le Iene: lo scherzo a Valeria Marini

Published

on

Questa domenica durante la puntata de Le Iene, tra i tanti servizi, lo scherzo a Valeria Marini si è distinto per l’ilarità. Ecco cosa si è visto nello scherzo.

Lo scherzo de Le Iene ha fatto leva sulla superstizione della stellare Valeria Marini. Lei fino a qualche mese fa si era dichiarata sigle, ecco che allora, Le Iene hanno deciso di organizzare un bello scherzo per cercare a Valeria, un nuovo uomo.

valeria Marini

Ecco cosa si è visto nel servizio. E’ stato presentato a Valeria Marini un uomo, con il nome immaginario di Rosario Perrotta. Quest’ultimo si sarebbe presentato a Valeria Marini come un facoltoso uomo d’affari, investitore. Il suo unico problema era olfatto di portare sfiga. Nulla di più azzeccato per far preoccupare Valeria Marini, una donna molto superstiziosa e attenta all’energia negativa o positiva che risiederebbe nell’aria.

Subito dopo il loro incontro, Le Iene hanno predisposto qualche effetto scenografico per creare sentore di sfiga intorno a loro. Tra rotture di vetri e auto che non parte, lo scherzo inizia, e dopo poco, inizia anche l’appuntamento tra la Marini e il famoso signor Perrotta.

I due, insieme ad alcuni amici di Valeria, una volta al ristorante, hanno vissuto delle scene davvero esilaranti, che tra l’altro si sono susseguite velocemente. E’ capitato un po’ di tutto… un’amico di Valeria Marini è caduto facendosi male dopo aver sentito parlare il signor Perrotta, camerieri che hanno fatto volare i piatti o si sono feriti per tagliare la carne del signor Perrotta, una telefonata di un’amica della Marini che le ha detto di allontanarsi da quell’uomo e altro. Insomma tantissimi eventi carichi di sfiga che hanno fatto preoccupare non poco la stellare showgirl.

Al ritorno dal ristorante, invece, sulla macchia del signor Perrotta, Valeria Marini è stata accusata di flatulenza, creando una situazione davvero imbarazzante. 

In tutto questo caos di eventi, alla fine, Le Iene si sono mostrare alla showgirl rassicurandola che fosse uno scherzo. Valeria Marini non ha gradito tantissimo, ma per vedere la reazione completa vi invitiamo a visitare lo scherzo sul sito delle Iene.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni