Sta sera in tv, domenica 2 settembre 2018, andrà in onda “Il principe e il pirata” un film di Leonardo Pieraccioni. Ecco 5 curiosità che dovresti sapere sull’attore.
Se conosci Leonardo Pieraccioni e ti piacciono i suoi film, non perderti “Il principe e il pirata” pellicola di 90 minuti che sarà in onda sta sera su Canale 5 per le 21.30.
Come forse già sai, “Il principe e il Pirata” è una commedia italiana, realizzata nel 2001 ed è diretta dal regista italiano Leonardo Pieraccioni. Con lui nel cast possiamo trovare anche Massimo Ceccherini, Luisa Ranieri, Melanie Gerren.
Ecco una breve presentazione della commedia di sta sera:
Leopoldo scopre che l’amico d’infanzia Gimondi è suo fratellastro, allora decide di recuperarlo alla sua uscita dal carcere dell’Ucciardone. Insieme, i due vanno a Saint Vincent per ricevere un’eredità. Durante il viaggio si conosceranno meglio e Gimondi lo porterà in situazioni assurde, alcune davvero esilaranti.
Dunque, un film da non perdere se amate ridere. Ma veniamo al dunque, ecco 5 curiosità sull’attore e regista Leonardo Pieraccioni di cui forse non sei a conoscenza.
5 curiosità su Leonardo Pieraccioni
1 – Ti interesserà sapere, forse, che una delle persone che ama di più nella sua vita, Pieraccioni, è sua figlia. –Il regista prova davvero un amore incondizionato per sua figlia Martina con la quale condivide costantemente i giochi e gli scambi di battute avuti con la lei su Facebook. Una vita di risate anche nella vita privata.
2 –Sicuramente ti piacerà sapere che è un ammiratore del cantautore Francesco Guccini, il quale si è prestato, addirittura, a recitare in alcune delle sue pellicole famose.
3 – La terza curiosità che ti svelo è molto semplice. Leonardo Pieraccioni è molto tifoso della Fiorentina.
4 – E hai mai sentito dire che tecnica utilizza questo regista per trovare la concentrazione? Mentre scrive le proprie sceneggiature trova la concentrazione spolverando i mobili. Un comportamento davvero curioso.
5 – E concludiamo con il fatto che ama suonare la chitarra. Sempre su Facebook sono presenti alcuni live di lui che suona e dei suoi giri in bicicletta. Molto simpatici.
Se vi piace l’attore, non perdetevi il film di sta sera. Buona visione.