Connect with us
Lisa Lisa

RAI

Lisa trionfa a “Ora o mai più”

Published

on

E’ Lisa la vincitrice del programma di Rai Uno “Ora o mai più”. Per la cantante è un nuovo inizio.

Il format musicale estivo in quattro puntate di Rai Uno, Ora o mai più, condotto da Amadeus, ha visto trionfare Lisa, anche grazie al suo maestro Marco Masini. La cantante calabrese ha avuto la meglio sugli otto colleghi con lei in gara, ormai distanti dal successo, dopo aver interpretato in passato brani molto popolari e che hanno raggiunto le vette delle classifiche nazionali. La classifica finale è così composta:

  1. Lisa
  2. Jalisse
  3. Massimo Di Cataldo
  4. Marco Armani
  5. Alessandro Canino
  6. Francesca Alotta
  7. Stefano Sani
  8. Valeria Rossi

Lisa

Lisa: “adesso non me ne vado più”

Un passato pesante e doloroso quello di Lisa. Dopo aver iniziato una brillante carriera artistica, si è dovuta forzosamente fermare a causa di un tumore al cervello, che l’ha costretta a lasciare la musica, la “sua” musica.

“È stato come non poter più camminare o vedere. Mi sono sempre espressa attraverso la musica ed è stata davvero dura. A starmi vicino, anche se non sapevano cosa stessi passando, è stata la gente. Mi sono sempre posta con loro senza veli, senza maschere, senza riserve e credo che sia per questo che il nostro legame è così forte.”.

Queste le sue parole qualche giorno fa a Vanity FairPoi ha continuato:

“Dopo quello che ho passato non voglio perdermi neanche un secondo di quello che la vita mi dà. Devo vivere appieno tutto, nel bene e nel male, andando dritta come un treno. Il mio motto è: carpe diem. Lisa è tornata e non se ne andrà più”.

Insomma, è determinata Lisa, e oggi, con il trionfo a Ora o mai più, si può finalmente riprendere quel palco che le è stato tolto.

 

Leggi anche:

Palinsesti Rai Autunno 2018 | Conferenza Stampa: tra novità e conferme – “Il Futuro è già in programma”

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni