Vera e propria rivoluzione a Canale 5. Secondo alcuni rumors, Mediaset avrebbe deciso di affidare la domenica pomeriggio non più a Barbara D’Urso ma a Lorella Cuccarini dopo il successo avuto a Amici 2020.
Ecco tutti i dettagli.
Chiude Domenica Live di Barbara D’Urso dopo il flop di ascolti
Mediaset ha deciso di fare dei cambiamenti per la prossima stagione in partenza da settembre. La scorsa settimana è stata trasmessa l’ultima puntata di Domenica Live, dove Barbara D’Urso ha svelato che c’erano delle cose che l’avrebbero riguardata. Ed ecco che il portale TvBlog ha rivelato l’arrivo di Lorella Cuccarini al posto di Barbarella alla domenica pomeriggio. Qualche giorno fa, la conduttrice napoletana aveva rivelato tra le righe che non sarebbe ritornata a settembre a far compagnia al pubblico con il suo contenitore domenicale. Quest’anno, Domenica Live non ha brillato dal punto di vista degli ascolti.Basti pensare che Domenica In condotta da Mara Venier su Rai 1 ha stracciato la concorrenza, facendo registrare il 20% di ascolti.
Canale 5 affida la domenica pomeriggio a Lorella Cuccarini?
Ebbene sì, Canale 5 avrebbe deciso di affidare la domenica pomeriggio ad uno dei volti più amati del piccolo schermo trattasi di Lorella Cuccarini, portata al successo da Buona Domenica negli anni 90. Quest’anno poi, la donna è stata una delle professoresse più apprezzate di Amici di Maria De Filippi. Inoltre, Lorella ha già molta esperienza in programmi del genere visto che aveva condotto con grande professionalità Domenica In e La Vita in diretta. Insomma sembra proprio che Mediaset abbia deciso di tagliare Barbara D’Urso dopo il flop di ascolti di questa stagione televisiva. Ma sarà davvero così?
Per altre notizie sui programmi di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito “GogoMagazine”.