Connect with us
Love is in the air: ci sarà la terza stagione della serie tv? La verità Love is in the air: ci sarà la terza stagione della serie tv? La verità

Mediaset

Love is in the air: ci sarà la terza stagione della serie tv? La verità

Published

il

C’è un nuovo fenomeno in tv. Dopo Daydreamer -Le ali del sogno, ecco arrivare Love is in the air a conquistare i cuori degli italiani. Nel corso delle ultime ore, molti fan si stanno chiedendo se la serie tv avrà una terza stagione dopo il rinnovo della seconda, attualmente in onda in Turchia.

Ecco cosa abbiamo scoperto.

Love is in the air: ci sarà un sequel alla storia tra Serkan e Eda?

Tra i programmi che stanno facendo sognare gli italiani in questa calda estate italiana, c’è Love is in the air, una serie tv a tinte rosa con protagonisti gli attori Kerem Bursin e Hande Ercel. La storia tra Serkan Bolat e Eda Yildiz sta appassionando sempre più i telespettatori grazie ai suoi numerosi colpi di scena. Basti pensare che la serie tv  con protagonisti Kerem Bursin e Hande Ercel ha spopolato in Turchia e nei paesi in cui è stata venduta. Tuttavia la produzione non ha nessuna intenzione di dare un sequel alla narrazione. Tutto si fermerà dopo due stagioni e 50 episodi in tutto. La prima stagione è composta da 39 episodi mentre la seconda ha subito delle variazioni. Infatti, la Fox Turchia ha deciso di diminuire da 13 a 11 gli appuntamenti della nuova edizione. Precisiamo che la durata degli episodi è di circa 2 ore a puntata mentre in Italia vengono diminuiti a circa 45 minuti ciascuno.

Love is in the air: ci sarà un sequel alla storia tra Serkan e Eda?

La serie tv non avrà una terza stagione

Non ci sarà una terza stagione di Love is in the air. La Fox Turchia, infatti, ha deciso che la serie tv con Kerem e Hande si concluda il 18 agosto nel paese che ha dato i natali a Can Yaman. La decisione dello stop e della cancellazione del sequel è dovuta ad un netto calo di ascolti registrata negli ultimi mesi. Infatti, alcuni rumors credevano che la casa di produzione avesse deciso per la sua cancellazione. Poi, ha annunciato il rinnovo per la seconda stagione con 11 episodi. Attualmente in Turchia stanno andando in onda le prime puntate della seconda edizione, che si annunciano densi di colpi di scena per i due protagonisti. In Italia, invece, dovremo attendere ancora molti mesi prima di vedere il finale della storia d’amore tra Eda e Serkan.

Love is in the air - La serie tv non avrà una terza stagione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *