Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 11 novembre Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 11 novembre

Mediaset

Love is in the air, trama 6 novembre: Deniz non firma l’annullamento a Eda

Published

il

Tante novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 6 novembre in prima visione sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv rivela che Deniz Sarachan deciderà di non firmare l’annullamento delle nozze a Eda Yildiz su ordine di Selin.

 

Anticipazioni Love is in the air puntata sabato 6 novembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere sabato 6 novembre in prima visione sui teleschermi di Canale 5 annunciano inedite novità. In dettaglio, Eda e Serkan guarderanno fiduciosi al futuro insieme. Purtroppo la loro serenità sarà ostacolata dai piani di Selin, intenzionata a rovinarli l’esistenza in tutti i modi. Nel frattempo, il famoso architetto si risveglierà accanto alla fioraia il giorno seguente nella sua abitazione. La matta dopo, i due prenderanno consapevolezza che devono compiere un altro passo per guadagnarsi la felicità assoluta. Alla fine, la Yildiz deciderà di chiedere l’annullamento del matrimonio organizzato da Deniz.

Anticipazioni Love is in the air puntata sabato 6 novembre

Selin convince Deniz a non firmare l’annullamento delle nozze a Eda

Nella puntata del 6 novembre di Love is in the air, Selin si recherà a Deniz, con il quale ha instaurato nel frattempo una relazione amoroso. La Pr dell’Art Life, a questo punto, spronerà il barista a continuare a lottare per riprendersi Eda. Per questo motivo, l’Atakan metterà in atto un piano ai danni della Yildiz. La donna, infatti, convincerà Sarachan a non firmare le carte dell’annullamento delle nozze. Purtroppo il giovane non esiterà ad accettare il consiglio di Selin.

Love is in the air Selin convince Deniz a non firmare l'annullamento delle nozze a Eda

Selin si recherà in studio di architettura, dove Serkan la manderà a chiamare nel suo ufficio. Qui, Bolat le chiederà spiegazione del suo comportamento per poi cercare di convincerla a chiedere scusa ad Eda. Ma la fioraia apparirà troppo risentita per accettare qualsiasi parola di chiarimento.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *