Tante novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 6 novembre in prima visione sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv rivela che Deniz Sarachan deciderà di non firmare l’annullamento delle nozze a Eda Yildiz su ordine di Selin.
Anticipazioni Love is in the air puntata sabato 6 novembre
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere sabato 6 novembre in prima visione sui teleschermi di Canale 5 annunciano inedite novità. In dettaglio, Eda e Serkan guarderanno fiduciosi al futuro insieme. Purtroppo la loro serenità sarà ostacolata dai piani di Selin, intenzionata a rovinarli l’esistenza in tutti i modi. Nel frattempo, il famoso architetto si risveglierà accanto alla fioraia il giorno seguente nella sua abitazione. La matta dopo, i due prenderanno consapevolezza che devono compiere un altro passo per guadagnarsi la felicità assoluta. Alla fine, la Yildiz deciderà di chiedere l’annullamento del matrimonio organizzato da Deniz.
Selin convince Deniz a non firmare l’annullamento delle nozze a Eda
Nella puntata del 6 novembre di Love is in the air, Selin si recherà a Deniz, con il quale ha instaurato nel frattempo una relazione amoroso. La Pr dell’Art Life, a questo punto, spronerà il barista a continuare a lottare per riprendersi Eda. Per questo motivo, l’Atakan metterà in atto un piano ai danni della Yildiz. La donna, infatti, convincerà Sarachan a non firmare le carte dell’annullamento delle nozze. Purtroppo il giovane non esiterà ad accettare il consiglio di Selin.
Selin si recherà in studio di architettura, dove Serkan la manderà a chiamare nel suo ufficio. Qui, Bolat le chiederà spiegazione del suo comportamento per poi cercare di convincerla a chiedere scusa ad Eda. Ma la fioraia apparirà troppo risentita per accettare qualsiasi parola di chiarimento.