Connect with us
Love is in the air, trame 27-28 dicembre: Eda fugge grazie all'aiuto di Burak Love is in the air, trame 27-28 dicembre: Eda fugge grazie all'aiuto di Burak

Mediaset

Love is in the air, trame 27-28 dicembre: Eda fugge grazie all’aiuto di Burak

Published

on

Incredibili colpi di scena accadranno nel corso delle puntate di Love is in the air in programma il 27 e 28 dicembre su Canale 5. Le trame della serie tv rivelano che Eda Yildiz deciderà di fuggire dopo aver accettato l’aiuto di Burak.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate lunedì 27 e martedì 28 dicembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate trasmesse lunedì 27 e martedì 28 dicembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 narrano che la signora Deniz organizzerà una cena per Serkan. Un gesto che infastidirà Ayfer e Melo. Nel frattempo, Burak proporrà a Eda di trasferirsi nella sua dimora con Kiraz fino a quando Serkan non ritornerà a Istanbul. A cena, Kerem si mostrerà impacciato a corteggiare Pina. Eda, invece, avrà un brutto malore alla vista degli invitati, tanto da essere soccorsa da Serkan. Una volta ripresasi, la Yildiz e l’architetto troveranno una bottiglia, dove troveranno all’interno un  messaggio che sembra quasi parlare della loro storia d’amore.

Anticipazioni Love is in the air puntate lunedì 27 e martedì 28 dicembre

Eda fugge dopo aver accettato l’aiuto di Burak

Nelle puntate 27-28 dicembre di Love is in the air, Seyfi si recherà a casa di Eda, dove Erdem si sta prendendo cura dei bambini. Qui, il maggiordomo riuscirà a mettere la mani su di uno spazzolino da denti di Kiraz per sottoporlo al test del DNA. Aydan, infatti, vorrà avere la certezza che la bambina sia figlia di Serkan e quindi sua nipotina. Ma ecco arrivare il colpo di scena: lo spazzolino in realtà si scoprirà appartenere a Can e questo genererà un buffo equivoco. In questo modo, Piril scoprirà che suo marito Engin e Aydan sospettano che Kiraz sia figlia di Serkan.

Love is in the air - Eda fugge dopo aver accettato l'aiuto di Burak

Per questo motivo, Piril informerà subito Eda che sceglierà di fuggire la sera stessa, accettando  l’aiuto di Burak. In auto, Kiraz racconterà a sua madre che l’architetto le è stato molto vicino e che gli ha lasciato una scarpa per farsi trovare. Un gesto che susciterà lo stupore di Eda.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni