Sorprendenti colpi di scena accadranno nel corso delle puntate di Love is in the air in programma dal 28 febbraio al 4 marzo in prima visione su Canale 5. Le trame della serie tv rivelano che Serkan Bolat cambierà lavoro dopo la vendita della sue quote dell’Art Life.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 28 febbraio a venerdì 4 marzo
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 28 febbraio a venerdì 4 marzo in prima visione sui teleschermi di Canale 5 raccontano che accadranno numerosi colpi di scena per gli amanti della serie tv. Scendendo nei dettagli, il destino dell’Art Life sarà nelle mani della signora Deniz. Per questo motivo, farà credere alla stampa di aver avuto una relazione sentimentale con Serkan. In dettaglio, la proprietaria dell’albergo di Sile inizierà a corteggiare il famoso architetto, convinta che sia preso da lei nonostante sia da poco convolato a giuste nozze con Eda. Una volta messo al corrente, Bolat non ci penserà due volte, preferendo abbandonare il progetto piuttosto che cedere al suo ricatto.
Serkan insegnerà all’università
Nelle puntate 28 febbraio – 4 marzo di Love is in the air, Serkan rifiuterà la proposta di lavoro di Deniz, essendo all’oscuro della crisi finanziaria in cui versa l’Art Life. Ma ecco arrivare una brutta sorpresa: l’architetto scoprirà che la sua società sta rischiando davvero la bancarotta. Per questo motivo, Bolat cercherà con ogni modo di evitare il disastro finanziario. Poi, rimprovererà Eda, Engin, Piril e tutti i suoi amici per non averlo messo al corrente di questo problema.
Tuttavia, Serkan non rimarrà con le mani in mano. L’architetto, infatti, sceglierà di salvare almeno il progetto di Eda, che aveva elaborato durante la loro permanenza in Italia. Per questo motivo, Bolat venderà le sue quote dell’Art Life mentre ai genitori di Can toccherà il difficile compito di licenziare alcuni dipendenti. Per finire, il figlio di Aydan organizzerà una cena dove annuncerà di aver deciso d’insegnare all’università presso la facoltà d’architettura.