Connect with us
Love is in the air, trame al 1° aprile: Eda partorisce aiutata da Serkan Love is in the air, trame al 1° aprile: Eda partorisce aiutata da Serkan

Mediaset

Love is in the air, trame al 1° aprile: Eda partorisce aiutata da Serkan

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle puntate di  Love is in the air in programma dal 28 marzo al 1° aprile in prima visione su Canale 5. Le trame della serie tv con protagonisti gli attori Hande Ercel e Kerem Bursin rivelano che Eda Yildiz partorirà il suo secondo bambino aiutata da Serkan Bolat.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 28 marzo a venerdì 1° aprile

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 21 a venerdì 25 marzo in prima visione sui teleschermi di Canale 5 raccontano che accadranno numerosi colpi di scena per gli amanti della serie tv. Scendendo nei dettagli, Eda organizzerà la festa di compleanno di Serkan dopo essersene dimenticata, tanto da chiedere l’aiuto di Ayfer e Melo. Nel frattempo, il famoso architetto pretenderà di sapere il sesso del bambino che porta in grembo sua moglie. Ed ecco che i coniugi Bolat scopriranno di attendere un maschio dopo la nascita della primogenita cinque anni prima. Eda e Serkan, a questo punto, annunceranno a tutti gli ospiti di voler chiamare il loro bambino Alp, in onore del figlio deceduto di Aydan.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 28 marzo a venerdì 1° aprile

Eda dà alla luce suo figlio assistita da Serkan

Nelle puntate 28 marzo – 1° aprile di Love is in the air, Aydan e Kemal annunceranno l’intenzione di convolare a giuste nozze. I due promessi sposi, a questo punto, confesseranno agli ospiti di voler approfittare del viaggio in Spagna per diventare marito e moglie. Ma ecco che la signora Bolat annullerà tutto quando scoprirà che la suocera si è unita al loro viaggio di nozze.

Love is in the air - Eda dà alla luce suo figlio assistita da Serkan

Melo, nel frattempo, nutrirà dei dubbi in amore. La giovane, infatti, confiderà ad Ayfer di voler chiudere la storia con Burak visto che il loro rapporto non è quello che lei sogna. Serkan e Eda decideranno di recarsi nella loro baita in montagna, quando qualcosa interromperà i loro programmi. Alla fioraia, infatti, si romperanno le acque, tanto da rendere impossibile il ritorno a casa. Per questo motivo, la Yildiz darà la luce suo figlio sotto un albero, assistita da un emozionato Serkan.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni