Connect with us
Lutto a Striscia La Notizia, parla Ezio Greggio: "Morto uno di famiglia" Lutto a Striscia La Notizia, parla Ezio Greggio: "Morto uno di famiglia"

Mediaset

Lutto a Striscia La Notizia, parla Ezio Greggio: “Morto uno di famiglia”

Published

on

Ore tristi per Striscia La Notizia. Il popolare tg satirico di Canale 5 è stato colpito da un grave lutto come annunciato dal conduttore Ezio Greggio nel corso della diretta del 19 dicembre.

Ecco tutti i dettagli.

Striscia La Notizia colpita un lutto

La famiglia di Striscia La Notizia è stata colpita da un lutto. La puntata di lunedì 19 dicembre è stata chiusa con una notizia che ha lasciato attonito il mondo dello spettacolo. Ezio Greggio, che ha condotto la puntata in solitaria visto che Enzo Iacchetti era in collegamento da casa, hanno voluto rendere omaggio al celebre attore siciliano. Stiamo parlando di Lando Buzzanca che si è spento all’età di 87 anni dopo una lunga e gloriosa carriera. La famiglia del popolare tg satirico ha omaggiato l’attore che ha condotto il programma per oltre 50 puntate. Ezio Greggio ha dichiarato: “Voglio dedicare un pensiero a Lando Buzzanca, morto nelle scorse ore. E’ una notizia che non vorremmo dare mai. Lando era uno di famiglia.”

Striscia La Notizia colpita un lutto

 

Ezio Greggio ricorda Lando Buzzanca

Ezio Greggio ha voluto ricordare Lanzo Buzzanca, morto ad 87 anni a Roma dopo che le sue condizioni erano peggiorate nel corso del pomeriggio. Nel frattempo, il mondo dello spettacolo si è unito al ricordo del conduttore di Striscia La Notizia. Nel corso delle ultime ore, Iva Zanicchi ha speso parole importanti nei confronti del collega, portando alla luce un curioso episodio: “Non stava benissimo ma appena il registra diceva ciack si rianimava”

Striscia La Notizia - Ezio Greggio ricorda Lando Buzzanca

Purtroppo la sua morte ha suscitato la disperazione della compagna Francesca Della Valle che ha accusato la famiglia di averle fatto vivere un vero calvario: “Questo non è amore. Hanno camuffato la demenza senile che comunque non giustificherebbe il calvario subito.”

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni