Connect with us
Lutto per l'ex gieffina Guendalina Tavassi: "Sarai sempre la mia vita" Lutto per l'ex gieffina Guendalina Tavassi: "Sarai sempre la mia vita"

Grande Fratello Nip

Lutto per l’ex gieffina Guendalina Tavassi: “Sarai sempre la mia vita”

Published

on

Difficile momento per uno dei volti più apprezzati del Grande Fratello. Nel corso delle ultime ore, l’ex gieffina Guendalina Tavassi ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere stata colpita da un grave lutto.

Guendalina Tavassi colpita da una grave lutto famigliare

Ore tristi per Guendalina Tavassi. L’indimenticabile concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello  è stata colpita ad un grave lutto famigliare. L’ex gieffina che ha sempre fatto divertire i telespettatori con il suo contagioso buonumore ha dovuto affrontare delle ore molto difficili. In dettaglio, fino allo scorso 23 maggio tutto precedeva alla grande. La donna, infatti, aveva trascorso la serata con il suo fratello in uno dei più prestigiosi ristoranti romani al Testaccio, se non fosse accaduto il dramma. L’ex gieffina  ha pubblicato una storia su Instagram dove ha dato la triste notizia. I followers più attenti avevano capito che Guendalina si recava tutti i giorni a trovare la sua adorata nonna, la cui salute stava peggiorando sempre di più. A tal proposito, l’influencer aveva pubblicato dei teneri video in sua compagnia. In quell’occasione, si vedeva che tra di loro c’era un legame profondissimo che aveva commosso tutti i suoi seguaci.

Guendalina Tavassi colpita da una grave lutto famigliare

L’ex gieffina ha perso la nonna: “Sei e sarai sempre la mia vita”

Guendalina Tavassi ha dovuto dire addio alla sua adorata nonna. La mattina del 24 maggio, l’ex gieffina ha scritto su Instagram le seguenti parole: “Finalmente sarei nel posto che hai sempre sognato. Sei e sarei sempre la mia vita, ciao nonnina”. Una notizia molto dolorosa per la protagonista del Grande Fratello  sopratutto in un periodo già difficile per la sua vita, visto i problemi coniugali con il padre dei suoi figli. Infine, la donna ha pubblicato un’altra storia su Instagram dove si è lasciata andare ad un emozionante commento ricavato dal calendario e interpretato come un segno speciale: “Siamo di passaggio come nuvole nell’aria. Si nasce e poi si muore. Questa vita è straordinaria”.

Guendalina Tavassi - L'ex gieffina ha perso la nonna: "Sei e sarai sempre la mia vita"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni