Connect with us
Mara Venier sta male dopo l'intervento: "Ho una paresi a tutta la faccia" Mara Venier sta male dopo l'intervento: "Ho una paresi a tutta la faccia"

RAI

Mara Venier sta male dopo l’intervento: “Ho una paresi a tutta la faccia”

Published

il

Ore difficili per Mara Venier. Intervistata dal Corriere della Sera, la conduttrice di Domenica In ha dichiarato di avere una paresi a tutta la faccia dopo essere stata operata ai denti da un dentista di Roma.

Ecco tutti i dettagli.

Mara Venier sta vivendo un incubo dopo l’intervento ai denti

Tempi difficili per Mara Venier, la spumeggiante conduttrice di Domenica In. Qualche giorno fa, la donna si è mostrata dolorante in un letto d’ospedale dove ha rivelato di stare vivendo un incubo dopo essere stata operata lunedì per l’applicazione di un impianto ai denti. Intervistata dal Corriere della Sera, zia Mara ha detto: “Doveva essere un’operazione di routine, ma si è trasformata in una disavventura terrificante.” Un’operazione iniziata dal suo dentista di fiducia alle 9:30 e conclusasi nel tardo pomeriggio.

Nei giorni successivi, la presentatrice ha accusato un male crescente alla parte interessata: “Avevo sempre la faccia bloccata, tanto che il destina chiamato più volte mi ha riassicurato dicendomi che era una cosa normale.” Un dolore alla faccia, che è continuato fino a giovedì scorso quando disperata è stata visitata dal chirurgo maxillofacciale Valentino Valentini: “Mi ha fatto subito un esame neurologico. Capita la gravita della situazione il venerdì mi ha sottoposto ad un’operazione per l’eliminazione dell’impianto in anestesia totale”

Mara Venier sta vivendo un incubo dopo l'intervento ai denti

“Ho una paresi totale a tutta la faccia”

Mara Venier è apparsa spossata e abbattuta poiché l’impianto inserito da un dentista di Roma le ha creato un danno ad un nervo. La conduttrice ha detto: “Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Zero sensibilità”. Per questo motivo, la donna sta vivendo un vero incubo. In merito a ciò ha detto: “Qui a casa a Roma mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte. Ho continui attacchi di panico”.

Inoltre ha aggiunto: “Ne ho passate tante, ma questa volta fatico a riprendermi” Nè il marito Nicola Carraro e il nipote Claudio riescano ad infonderle coraggio, tanto da preferire stare isolata o con i medici: “Il dottor Valentini e la sua equipe sono unici, riescono a sostenermi. Sentono che ormai il crollo psicologico è molto vicino.”  Infine ha sentenziato che il dentista le ha rovinato la vita, tanto da confermare che agirà in sede civile e penale.

Mara Venier - "Ho una paresi totale a tutta la faccia"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *