Connect with us
Maria Blanco alias Carmen di Una Vita ha il Coronavirus: l'annuncio Maria Blanco alias Carmen di Una Vita ha il Coronavirus: l'annuncio

Televisione

Maria Blanco alias Carmen di Una Vita ha il Coronavirus: l’annuncio

Published

on

Un’altra attrice di Una Vita ha il Coronavirus. Maria Blanco, alias  Carmen Sanjurjo delle vicende ambientate ad Acacias 38 ha annunciato di avere il temibile virus con un post sul suo profilo Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

Il Coronavirus colpisce il set di Una Vita

Il Coronavirus colpisce un’altro personaggio del mondo dello spettacolo, dopo Tom Hanks, Piero Chiambretti e Nicola Porro. Infatti, il temibile virus Covid_19 ha colpito il set di Una Vita, la soap opera di punta di Canale 5. Brutti momenti per Maria Blanco, l’attrice che dona il volto a Carmen Sanjurjo nelle vicende ambientate ad Acacias 38. La donna, infatti, ha pubblico una foto, che la ritrae in ospedale, con la mascherina sul volto. Maria, inoltre, ha detto di sperare di tornare presto a casa, dove l’attende sua figlia con ansia. L’attrice, infatti, spera che il suo degenza ospedaliera sia breve come un sogno. Una notizia, che ha suscitato la preoccupazione tra i fans del capolavoro di Aurora Guerra, i quali le hanno augurata pronta guarigione.

Il Coronavirus colpisce il set di Una Vita

Maria Blanco, la Carmen Sanjurjo di Acacias 38 è in ospedale

Maria Blanco ha contratto il Coronavirus come tante persone in questo momento in Spagna. L’attrice, che dà il volto a Carmen Sanjurjo ha fatto sapere di essere attualmente in ospedale per combattere l’aggressivo virus. Solo qualche giorno prima, Alejandra Meco che aveva dato il volto a Teresa Sierra nella soap opera aveva accusato gli stessi sintomi. Al momento, l’attrice sembra stare meglio, mentre per Maria sarebbe solo l’inizio di una dura battaglia. Purtroppo non ci sono certezze sul reale stato di salute della donna, sebbene lei si auguri di tornare presto tra i suoi cari. A tal proposito, la Blanco ha precisato di essere trattata benissimo da medici e sanitari, sebbene brami dal desiderio di tornare accanto a sua figlia. In Spagna, la diffusione del Covid_19 ha messo soqquadro tutto il sistema, tanto che le riprese di Una Vita ed Il Segreto sono attualmente interrotte per far fronte all’emergenza sanitaria.

Una Vita - Maria Blanco, la Carmen Sanjurjo di Acacias 38 è in ospedale

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni